Preview: All I Want Lipstick Mariah Carey- MAC Cosmetics

by - ottobre 16, 2015

Ciao Ragazze,
nuove collaborazioni per MAC Cosmetics, questa volta con la cantante Mariah Carey, un nuovo rossetto in edizione limitata ed in esclusiva online, insomma una vera e propri chicca, per le amanti dei rossetti nude o per chi ha una passione sfegatate per le edizioni limitate di MAC Cosmetics.

rossetto edizione limitata all I want lipstick mariah carey mac cosmetics

Ebbene si, avete letto bene, il rossetto creato con la bellissima Mariah è un nude! All I Want è definito dalla stessa Mariah la tonalità frost champagne perfetta per le feste, infatti in America sarà disponibile proprio nel periodo natalizio mentre in Italia arriverà a Febbraio 2016.

rossetto mariah carey per mac cosmetics

Dallo stick questo rossetto sembra avere una colorazione rosata champagne con microriflessi gold: per chi non conoscesse il finish Frost di Mac, direi che è una texture semitrasparente, molto confortevole ma non sicuramente a lunga durata come invece lo sono quasi tutti i rossetti Mac Cosmetics dalla texture matte, retromatte o satin.
Personalmente non amo molto questo tipo di finish, però all'interno della mia collezione di rossetti Mac qualche rossetto frost è presente e spesso li utilizzo solo al centro delle labbra per dare un effetto labbra rimpolpate. Il fatto che siano semitrasparenti e leggermente perlati permette infatti di catturare la luce ed ingrandire otticamente le labbra. All I Want mi sembra una bella tonalità, sopratutto per le ragazze che hanno delle labbra piccole e magari vogliono renderle visivamente più grandi e vogliono comunque avere un nude look.
Per chi fosse interessata ad altre colorazioni Macqui trovate alcuni swatches dei miei rossetti Mac, tra cui diversi nude, recentemente ne ho acquistati di nuovi. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuovo gioiellino di Mac ed eventualmente se volete qualche altro swatches dei miei nuovi bimbi, tra cui Media, Instigator, Studded Kiss, Captive, e Velvet Teddy, oltre i classicissimi Russian Red, Candy Yum Yum, Diva, Girl About Town, Show Orchid e tantissimi altri, potete inoltre trovare Qui i rossetti Mac di Rita e qui i rossetti Mac di Luisa.

Un Bacio,
Agnese

You May Also Like

1 commenti

  1. Non ho mai provato un rossetto Mac frost, questo comunque mi sembra molto bello :)
    Non vedo l'ora di poterlo vedere swatchato per capire bene che riflessi ha >.<
    Baci :*

    RispondiElimina