Review: Nuove Acque Micellari - Uriage

by - ottobre 18, 2015

Ciao ragazze,
oggi vogliamo parlarvi delle tre nuove acque micellari di Uriage! Struccarsi è una delle cose più importanti per mantenere la nostra pelle pulita ed in salute. Oltre a questo bisogna trovare un prodotto non solo che sia comodo ma che sia anche adatto alla nostra pelle. Il filo conduttore delle tre nuove acque micellari Uriage è la presenza al loro interno della loro rinomata acqua termale che ha tantissimi benifici per la pelle. Quella col tappo verde è indicata per pelli miste e grasse ed ha quindi una funzione purificante. La versione col tappo rosso è invece per la pelle soggetta ad arrossamenti con una funzione lenitiva e quella col tappo azzurro è per pelli da normali a secca in quanto la sua funzione è quella di idratare. 


acque micellari uriage struccare la pelle

Che cosa ne pensiamo?

Luisa: adoro i prodotti Uriage, li ho scoperti da pochissimo tempo e non li ho più lasciati! L'acqua micellare è il prodotto che preferisco per struccarmi, pulisce la pelle idratandola e soprattutto non lascia quella patina appiccicosa che costringe a risciacquare il prodotto. Tra le tre varianti disponibili devo ammettere di non aver notato grandissime differenze, se non lievi nelle profumazioni; tuttavia ho notato che quella verde, adatta per pelli grasse e miste è più adatta al mio tipo di pelle, trovo che mi aiuti a tenere sotto controllo la lucidità e nello stesso tempo idrata bene la pelle non seccandola grazie all'acqua termale presente. Noi ovviamente abbiamo avuto modo di testarle tutte e tre, voi scegliete quella più adatta alla vostra esigenza e non ve ne pentirete!

Natalia: L'acqua micellare è un prodotto di ultima generazione che ha rivoluzionato il processo di demaquillage, rendendolo veloce, semplice e più delicato. Le nuove acque micellari Uriage svolgono il loro lavoro alla perfezione, struccano il viso con efficacia rispettando anche le pelli più sensibili. Fra le 3 versioni ho adorato la rossa, per pelli che tendono ad arrossarsi. Spesso tendiamo a sfregare il dischetto di cotone con troppa veemenza sulla pelle e sui soggetti più sensibili questa azione comporta irritazioni e arrossamenti. L'acqua micellare di Uriage strucca bene, senza irritare, perché al contempo svolge un'azione lenitiva, inoltre hanno una gradevole profumazione. Secondo me si tratta di un prodotto valido da tenere in considerazione!

Rita:  l'acqua micellare è un prodotto che io personalmente venero per la pulizia del viso. Da quando anni fa l'ho utilizzata la prima volta non ho più smesso provandone di tantissimi marchi. Tra le tre versioni quella che ho preferito è quella con il tappo verde che è indicata per le pelli miste e grasse ed asciuga anche il sebo in eccesso senza essere minimamente aggressiva. Mi sono piaciute praticamente tutte, hanno anche una profumazione delicata che personalmente apprezzo molto. Struccano tutte molto bene, anche il trucco occhi e nel caso in cui rimanga qualche residuo di mascara uso sempre lo struccante bifasico Uriage. Vi consiglio di andarle a vedere in farmacia e parafarmacia e scegliere quella che più si avvicina alle esigenze della vostra pelle. 

Silvia: l'acqua micellare è il prodotto che preferisco per struccare viso e occhi, da quando ho provato la prima acqua micellare anni fa non posso più farne a meno! Uriage è un marchio ottimo e sicuro per quanto riguarda la skincare: il beneficio dell'acqua termale contenuta nei loro prodotti lascia la pelle lenita e pulita. Ho provato le tre diverse acque micellari proposte dal brand e devo dire che ho prediletto maggiormente per la rossa e la blu, pur non notando differenze particolarmente significative. Un prodotto ottimo, efficace e lenitivo.

Vi hanno incuriosti le acque micellari Uriage? Vi ricordiamo che il brand è distribuito in farmacia e parafarmacia. 
Di Uriage vi abbiamo parlato di diversi prodotti: linea Isoliss (review qui), Premiere Soin Bebè (review qui), linea Roseliane (review qui), Xemose (review qui), Roseliane Soin de Teint (review qui), crema Isoliss (review qui), latte lavante (review qui).

Un bacio
ConsigliDiMakeup


Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.


You May Also Like

0 commenti