Review: Keralink e Kerafill Erilia Therapy - Creattiva Professional

by - ottobre 17, 2015

Ciao a tutte!
Dopo l'estate i capelli appaiono spesso secchi e sfibrati. Il mare, il sale, il cloro e  il sole li putroppo rovinano terribilmente. Prima di rimediare al danno con un taglio netto, vi consiglio di fare un ciclo di trattamento riparatore alla keratina. I prodotti che ho testato ultimamente fanno parte della linea Erilia Therapy di Creattiva Professional, un marchio diffuso nei migliori saloni di parrucchieri.

opinioni prodotti creattiva

Il trattamento è composto dal Bagno Attivatore Keralink e dal trattamento di mantenimento Kerafil.
Il Bagno Attivatore è una sorta di shampoo dal basso potere detergente, serve solo a preparare il capello ai trattamenti successivi. Non vi aspettate un prodotto lavante, chi ha i capelli grassi potrebbe non trovarsi bene, Keralink deterge delicatamente i capelli, contiene nella sua formula molti ingrdienti idratanti, tra cui keratina idrolizzata, olio di argan, aloe vera, estratto di bambù e olio di limnanthes alba. Applico Keralink sui capelli bagnati, massaggio per alcuni minuti per distribuire bene il prodotto e lo lascio in posa 3 minuti. Il profumo è buonissimo, un mix fruttato che persiste sui capelli. 
Il Trattamento di Matenimento Kerafill idrata e nutre le lunghezze inaridite dal sole, sentirete i capelli riprendere corpo e la lucentezza di un tempo. Il trattamento contiene keratina drolizzata, olio di argan, aloe vera, estratto di bambù, olio di limnanthes alba, proteine del grano, vitamina e burro di karitè. Dopo aver tamponato i capelli applico la maschera sui capelli evitando le radici, cerco di tenerla in posa almeno 5 minuti e infine risciacquo. 
I capelli appaiono subito sani, più lucidi e meno secchi, inoltre riesco a metterli in piega più facilmente, il risultato è una chioma vaporosa e luminosa, come dal parrucchiere! Ve lo consiglio se avete dei capelli secchi, sfbrati, indeboliti, ma anche se i vostri capelli sono opachi e danneggiati dalle decolorazioni.
Il prezzo del Bagno Attivatore Keralink è di 17€ per 250ml e 25€ per il Trattamento di Mantenimento Kerafill (200ml). I prodotti sono in vendita sul sito capellicreattiva.it, vi segnalo che fino al 25 Ottobre inserendo il codice "HAICARE25" potrete usufruire di uno sconto del 25% su tutti i prodotti della linea Haircare. Inoltre vi consiglio di seguire la pagina facebook.com/creattiva.professional per rimanere sempre aggiornate sulle promozioni del brand. 
Fatemi sapere se conoscevate questo marchio o se avete testato prodotti simili!

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti