Review: Crema Detergente Struccante - Bio Marina

by - ottobre 01, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un marchio che ho avuto modo di conoscere da vicino al Sana 2015, sto parlarno di Bio Marina, un'azienda totalmente italiana che ha fatto della produzione di cosmetici bio il suo vanto; la gamma è molto ampia, ci sono prodotti per il corpo ed il viso totalmente biologici, naturali ed ecocompatibili con una particolare attenzione agli ingredienti, tutti biologici e certificati provenienti da agricoltura biologica certificata, senza l'utilizzo di pesticidi e la produzione avviene in piccoli lotti per poter garantire al cliente un prodotto finito fresco ed efficace.
La review di oggi riguarda la Crema Detergente Struccante, ma vi invito ad addentrarvi nel mondo Bio Marina e a curiosare fra tutti i prodotti disponibili.

crema detergente bio bio marina prodotti biologici

Cosa ne penso?
Nell'ultimo periodo la mia pelle è diventata davvero molto delicata e secca, ma continua comunque a mantenere la sua buona componente grassa e sto trovando particolari difficoltà a struccarmi: l'acqua micellare da sempre mia alleata nell'ultimo periodo non fa che seccare ulteriolmente la pelle, ma nello stesso tempo non posso eccedere con la crema viso per non avere poi l'effetto contrario di una pelle troppo unta; ho così provato a variare la tipologia di prodotto per struccarmi, scegliendo la Crema Detergente Struccante di Bio Marina: una texture cremosa, leggera e delicata con all'interno Estratto di riso, olio di mandorle dolci , acqua di rosa damascena. E' un prodotto non schiumogeno, va massaggiato sul viso per eliminare ogni traccia del makeup ed eliminato con l'acqua, il risultato è una pelle davvero pulita, fresca e idratata. Ho provato ad utilizzarla anche per struccare gli occhi, non brucia assolutamente ma non riesce da sola ad eliminare le tracce del mascara.
Questo prodotto mi è piaciuto moltissimo, elimina il fondotinta alla perfezione lasciando i pori liberi e la pelle molto pulita: non amo la profumazione, ma è un fattore che non considero quando ho un prodotto così di qualità e performante. Lo utilizzo a fasi alterne anche con il Clarisonic, ed  ha davvero un'ottima resa.

Tutti i prodotti Bio Marina sono vegan, cruelty free, dermatologicamente testati ed adatti anche alle pelli più sensibili, testati su nichel e vengono sottoposti ad un test microbiologico che ne attesti la sicurezza igienica. Il costo per la Crema Detergente Struccante è di circa 14 euro e per verificare la reperibilità vi consiglio di dare un'occhiata qui.

Sono davvero curiosa di provare qualche altro prodotto, voi avete provato qualcosa di questo marchio? Cosa mi consigliate?

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. sono contenta che ti sei trovata bene, non dubitavo, è un ottimo prodotto :)

    RispondiElimina