Review: Mascara They're Real Beyond Colors - Benefit Cosmetics

by - ottobre 09, 2015

Ciao ragazze,
Benefit Cosmetics dopo il grande successo di They're Real Mascara e They're Real Push Up Liner ha proposto delle versioni colorate degli stessi: quattro nuovi colori per l'eyeliner in gel e due nuove tonalità per il mascara più celebre del brand americano. Oggi parliamo proprio dei mascara, ora disponibili anche in blu e marrone!

they're real mascara push up liner benefit

benefit cosmetics mascara colorati

Cosa ne pensiamo?
Rita: sono una grande fan di questo mascara e provarlo sia nella versione blu che in quella marrone mi ha reso molto felice. Utilizzo il marrone per un look sobrio da tutti i giorni ed il blu quando voglio un make up d'effetto. In entrambe le versioni il pigmento è ben visibile e l'effetto sulle ciglia è uguale al they're real nero. Li promuovo entrambi a pieni voti, specialmente il marrone che sto usando tantissimo e che è diventato il mascara perfetto per la mia comfort zone quotidiana. 

Luisa: purtroppo il They're Real è un mascara con cui non vado troppo d'accordo, non riesco ad ottenere una buona resa e lo scovolino irrita sempre il mio occhio (forse lo utilizzo con troppa foga!) ma con questi colorati ho trovato davvero la pace! Li applico sopra il mascara nero quando voglio ottenere un effetto particolare, mi piace moltissimo il colore blu e tutti in generale risultano molto pigmentati ed evidenti. Utilizzo talvolta il marrone da solo, e l'effetto è meraviglioso!

Natalia: i mascara colorati in commercio sono spesso troppo sgargianti e poco portabili, i nuovi mascara They're Real, invece, hanno un colore intenso, ma allo stesso tempo sono adatti per i trucchi giornalieri. Il blu è molto bello, è di una tonalità scura che incornicia lo sguardo e mette in risalto gli occhi marroni senza risultare eccessivo, ha un buon effetto volumizzante e una buona durata. Il marrone è adatto per i trucchi soft e discreti, ha anch'esso una buona tenuta e intensità. Vi consiglio di provarli se cercate un mascara diverso dal solito nero.

Silvia: ho amato dal primo momento il They're Real mascara nella versione nera e sapevo che anche le due versioni colorate sarebbero state all'altezza. Sto utilizzando il marrone quasi tutti i giorni, come alternativa al mascara nero, anche se devo dire che i mascara marroni non mi sono mai piaciuti particolarmente: sarà lo scovolino, sarà la particolare formulazione di They're Real ma la versione marrone di questo mascara è davvero ottima! Mi è piaciuta molto anche la versione in blu, che uso meno frequentemente: si può utilizzare sia su tutte le ciglia che solo sulle punte per un effetto glamour. Promossi a pieni voti!

I mascara They're Real Beyond Colors sono secondo noi davvero un'ottima intuizione di Benefit Cosmetics e, secondo il nostro parere, potrebbero azzardare di proporli in tutte le colorazioni degli eyeliner. Non è così frequente trovare un mascara colorato di buona qualità!

Un bacio
ConsigliDiMakeUp


Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti