Review: Maschera Fresca Don't Look At Me - Lush Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della maschera fresca Don't Look at Me di Lush, una delle novità che sono arrivate direttamente da Lush Oxford Street. Contiene limone, tofu e riso macinato ed è un cocktail ringiovanente per la pelle. Il colore poi è stupendo, è un bellissimo celeste che riesce a mettervi tutti di buon umore. Con questa review mancano all'appello solo Festive, Terra Madre e Settimo Cielo, che recensirò presto. Vi abbiamo recensito infatti: Cleopatra (review qui), Marinella (review qui), La Via della Seta (review qui), Sottobosco (review qui), Cosmetic Warrior (review qui), L'Avena Poetica (review qui), Sansone (review qui), Aisha (review qui).

opinioni maschera fresca viso don't look at me lush cosmetics


Che cosa dice il brand...
Non essere timido: l’effetto ringiovanente di questa maschera detergente al succo fresco di limone ti farà impazzire.
Buongiorno, visto che stai guardando mi presento. Sotto quest’aria un po’ azzurra sono in realtà una maschera fresca per il viso, ricca di burro di murumuru nutriente e di riso macinato esfoliante. Con la pelle non scherzo: sono piena zeppa di succo di limone per tonificarla, neroli tunisino per illuminarla e tofu delicato per ammorbidirla. Un goccio di sciroppo di riso e uno d’olio essenziale di pompelmo sono il tocco ultimo di luce al quale non potrai più rinunciare. Applicami in generosa quantità sul viso (evitando gli occhi), tienimi su per 10-15 minuti e risciacqua con acqua fresca massaggiando delicatamente.

Che cosa ne penso?
Quando ho usato per la prima volta la maschera don't look at me ho passato i cinque minuti successivi al lavaggio a toccarmi il viso. La mia pelle era liscissima e veramente ma veramente morbida. L'ho adorata da subito. Il colore così azzurro riesce a mettermi subito di buon umore e l'effetto ringiovanente è subito visibile anche ad occhio nudo. L'effetto tensore naturale è veramente piacevole e la pelle, dopo l'applicazione risulta anche molto idratata. Il limone, contenuto nella maschera, aiuta anche a schiarire eventuali macchiette presenti sul viso ma anche ad illuminare la pelle. Il riso inoltre, permette di fare una leggera esfoliazione al viso e quindi di eliminare eventuali cellule morte.
Io semplicemente la adoro, è diventata da subito la mia maschera viso preferita di Lush e so che mi farà compagnia per tantissimo tempo.

Oltre a Don't Look At Me, in bottega c'è anche Festive, una maschera limited edition con mirtilli rossi ed olio d'Argan! 
Voi avete provato le maschere fresche di Lush? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti