Review: PERFETTA Face Sonic System by Imetec & Collistar

by - ottobre 29, 2015

Ciao ragazze!
Oggi un post molto atteso da tutte voi, in tantissime mi avete chiesto su Instagram di darvi prima possibile un feedback su questo nuovissimo prodotto, nato dalla collaborazione di due colossi italiani, Collistar & Imetec: adoro quando marchi italiani stringono sodalizi per creare qualcosa insieme, soprattutto se ne scaturiscono prodotti di qualità come questo.

pulizia viso skincare
spazzola detersione viso collistar imetec perfetta face sonic system

Tutte noi ormai dedichiamo una particolare attenzione alla cura del nostro viso e negli ultimi anni prodotti come PERFETTA Face Sonic System sono entrati a far parte della nostra skincare routine giornaliera, con estrema soddisfazione: questi apparecchi non sfruttano il movimento meccanico ma le vibrazioni, che permette una pulizia del viso 7 volte più efficacie della normale detersione, andando in profondità e non esfoliando la pelle soltanto superficialmente. 
PERFETTA Face Sonic System è dotato di due velocità, in accensione l'intensità automatica è la 1 (bassa), vi basterà premere il tasto per ottenere la velocità 2, e la durata del trattamento per zona regolata da un timer che vi suggerirà quando passare a quella successiva durante la pulizia: 20 secondi per la fronte, 20 secondi per naso e mento, 10 secondi per ogni guancia e 20 secondi per collo e decoltè, dopo 1 minuto e 20 secondi l'apparecchio si spegnerà automaticamente. L'autonomia è di circa 90 minuti ed è un prodotto totalmente waterproof, potrete quindi utilizzarlo in doccia, in vasca o comunque a contatto con l'acqua!
Le testine in dotazione in questo speciale kit lancio sono tre, una dedicata all'uso quotidiano (bianca e celeste), una dedicata alle pelli sensibili (bianca) ed una dedicata al micromassaggio (verde, in silicone).

Consigli per l'applicazione:
• Rimuovere il trucco
• Applicare la spazzolina per la pulizia sul corpo macchina
• Bagnare viso, collo e décolleté.
• Stendere sulle zone da detergere un prodotto specifico per la detersione.
• Inumidire la spazzolina.

Cosa ne penso?
Ho già provato un prodotto della stessa tipologia, pertanto non ho avuto sorprese o particolari problematiche nell'utilizzo di PERFETTA Face Sonic System; ho scelto di utilizzarlo due volte al giorno, al mattino  e alla sera dopo aver struccato il viso. La mattina utilizzo principalmente la testina per l'uso quotidiano senza problemi, applico il mio detergente direttamente sul viso dopo averlo inumidito oppure direttamente sulla spazzolina, non ho notato significative differenze tra le due applicazioni; dopo aver lavato il viso ho preso la bellissima abitudine di applicare la crema, e quale migliore modo se non farlo con la testina in silicone, il micromassaggio non fa altro che amplificare l'effetto della crema e quindi rendere più efficace l'applicazione, una coccola al mattino di cui non riesco assolutamente più farne a meno!
Alla sera, invece, preferisco utilizzare la testina per le pelli più delicate, dato che il viso risulta comunque già un pochino stressato dalla fase di struccaggio e dalla giornata in generale, e dopo applico la consueta crema notte sempre utilizzando la testina in silicone.
Eliminate dalla vostra mente le vecchie spazzole per il viso che meccanicamente "scrubbavano" il viso irritando la pelle ed esfoliando forse un pò troppo, questa nuova tecnologia è davvero efficace e vi assicuro che da quando utilizzo PERFETTA Face Sonic System la mia pelle è davvero migliorata
in termini di compattezza, pulizia e luminosità e consiglio davvero a tutte voi di provarlo! 
Dal punto di vista stilistico adoro la sua estrema linearità e semplicità che però rende questo apparecchio ergonomico e super elegante grazie al tocco del colore verde acqua.


Il Kit  PERFETTA Face Sonic System che vedete in foto è un edizione limitata per il lancio, ha un valore di 195 euro ma è in promo a 119 e non dimenticate che se siete al vostro primo acquisto sul sito Collistar avrete un ulteriore sconto di 10 euro e quindi l'intero kit vi verrà solo 109 euro! Contiene il corpo macchina, le tre testine, una cover salva testina, il caricabatterie, la base d'appoggio (utilissima!) ed una beauty bag per trasportare il prodotto: inoltre, sempre per il lancio, è previsto come omaggio un kit del valore di 37 euro composto da un detergente (50ml), un esfoliante (50ml) ed una crema(20ml).

Che ne pensate di questo prodotto? So già che mi chiederete un confronto, e arriverà prima di quanto possiate immaginare!!

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti