Review: Salviette Struccanti Viso, Occhi e Labbra all'olio di Argan - OMIA

by - ottobre 23, 2015

Buongiorno ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto che in tante utilizziamo per praticità, le salviette struccanti: negli anni ne ho provate davvero tantissime, non è una tipologia di prodotto che preferisco perchè irrita tantissimo la pelle ed il contorno occhi, ma finalmente dopo anni ed anni di tentativi ho trovato il prodotto giusto, le Salviette Struccanti Viso, Occhi e Labbra all'olio di Argan di OMIA.


Cosa ne penso?
Questo prodotto è il migliore che io abbia mai provato! Di solito le salviette irritano la mia pelle, mi fanno lacrimare gli occhi, mi costringono ad utilizzare un prodotto specifico sugli occhi e a risciacquare il viso per evitare di avere quella sensazione di pelle appiccicosa, bè con le Salviette Struccanti all'olio di Argan di OMIA nulla di tutto questo succederà più!La grandezza della salvietta è perfetta, così come la consistenza e la trama: appena tirata fuori dal pratico astuccio sentirete un piacevolissimo profumo, che persiste anche dopo l'utilizzo.
Struccano benissimo, idratando la pelle ed eliminando ogni traccia di makeup dal viso, dagli occhi e dalle labbra senza irritare o arrossare la pelle. 
Le utilizzo quando ho voglia di struccarmi velocemente e senza l'utilizzo di troppi prodotti, lasciano la pelle molto morbida e profumata; sono arricchite con olio di argan biologico e la formula è certificata ICEA; inoltre hanno lo 0% di parabeni, oli minerali, petrolati e paraffine, silicone, parabeni, peg, sles, coloranti, alcool etilico e non contenendo ingredienti di derivazione animale sono adatti a vegano e vegetariani.


Che ne pensate? Conoscete il marchio OMIA? Io me ne sono innamorata, vi ho già parlato del Latte Detergente ed il Tonico Viso biologico e della Maschera Capelli Biologica all'Olio di Semi di Lino e prestissimo vi parlerò dei loro shampoo!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti