Review: Lip Balm Santa Baby & Scrub Labbra Fai Labbrava - Lush

by - ottobre 14, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo di due limited edition invernali di Lush, il labbrasivo Fai Labbrava e il lip balm Santa Baby. I prodotti erano già disponibili l'inverno scorso ma santa baby era in jar come gli altri balsami labbra Lush, la novitù di quest'anno è la versione in stick decisamente più comoda da utilizzare ed applicare. 

prodotti natale lush


Che cosa ne pensiamo?
Rita: io ero già fan di Santa Baby l'anno scorso, lo applicavo con un pennellino per delineare bene i contorni. Con la nuova versione in stick vado a nozze, è fantasticamente più comodo da applicare anche perchè posso portare in borsa e ritoccarlo fuori casa senza problemi. Il colore è un bellissimo rosso "natale" che sulle labbra è totalmente matte e dura come un vero e proprio rossetto. Praticamente abbiamo i benefici di un balsamo labbra con un balsamo colorato che va anche ad idratare alla perfezione le labbra. Considerate che su di me dura almeno 4-5 ore. E' molto pigmentato, basta una sola passata per colorare le labbra, la texture è molto scorrevole ed impalpabile. Questo lo rende un prodotto molto confortevole, anche nel lungo periodo. Il labbrasivo Fai labbrava è il mio preferito di quelli Lush, ha una profumazione meravigliosa che mi mette di buon umore subito. Questi scrub sono estremamente comodi per scrubbare tutte le pellicine che abbiamo sulle labbra, lui e labbradivisco sono i miei top di sempre!

Luisa: lo scorso anno ho acquistato Santa Baby, ma trovavo davvero un'immensa difficoltà ad applicarlo! La texture super idratante lo rendeva davvero difficile da applicare con le dita, e non sempre avevo un pennellino a disposizione per poterlo indossare. Quest'anno la versione in stick è stata assolutamente il prodotto che più ho apprezzato, il colore è strepitoso e sulle labbra ha un finish totalmente opaco molto particolare; nonostante il suo finish matte ha una confortevolezza pazzesca ed idrata tantissimo le labbra, oltre ovviamente al suo profumo meraviglioso! Adoro gli scrub labbra di Lush, ma questo è il mio preferito! Fai labbrava è perfetto per rendere le vostre labbra morbide e da baciare, una volta provato non riuscirete più a farne a meno!


Che cosa ne pensate del balsamo colorato Santa Baby e dello scrub labbra fai labbrava di Lush? Qui  trovate tutti i post sul mondo Lush. 

Un bacio
Rita&Luisa

You May Also Like

1 commenti

  1. Lo scrub labbra lo proverò sicuramente, appena finisco quello che sto usando.

    RispondiElimina