Review: Shampoo Jersey Bounce - Lush

by - ottobre 13, 2015

Ciao ragazze!

Oggi nuovo post sul mondo Lush, da quando abbiamo avuto modo di provare qualche prodotto in più devo ammettere che abbiamo davvero perso la testa per questo marchio ed è difficile non restare affascinate! Il prodotto di cui vi parlo oggi è uno shampoo e si chiama Jersey Bounce, ne avevo già provati diversi di Lush ma avevo lasciato un pezzo di cuore su Big, di cui vi avevo parlato in questo post. Così come Big, Jersey Bounce contiene sale marino e questo è un aspetto che mi ha davvero colpito!
shampoo sale marino big Jersey Bounce

Cosa ne penso?
Jersey Bounce è il perfetto shampoo per il mio tipo di capello: contiene miele, lino, sale marino e succo frescod i limone biologico, un mix che da idratazione alle lunghezze, volume e corposità alla radice e pulizia super profonda sui miei capelli lisci, sottilissimi e grassi.
Quando utilizzo questo shampoo sento i capelli davvero puliti a fondo, la presenza del sale fa un leggero scrub sulla cute, stimolando la microcircolazione e pulendo a fondo senza però irritare o seccare. Dopo l'utilizzo ho notato un leggero volume ed una morbidezza e districabilità che difficilmente riesco ad ottenere dopo lo shampoo poichè il capello sottile si annoda molto facilmente. Jersey Bounce è uno shampoo stupendo, direi che posso metterlo sul primo gradino del podio insieme a Big, anzi forse anche da solo spostando Big al secondo, dato che il suo profumo è di gran lunga migliore! Lascia i capelli profumatissimi di limone e super lucidi, un prodotto davvero apprezzatissimo che sicuramente ricomprerò! 
Esiste in due formati, uno da 300 grammi al costo di 17 euro e 95 ed uno in formato più piccolo, 130 grammi per 9 euro e 95 (ovviamente conviene moltissimo il formato maxi!).

Cosa non mi è piaciuto di questo shampoo? Nulla! Se proprio devo trovargli un difetto direi che non amo dover prelevare lo shampoo dal barattolo, preferirei un erogatore o qualcosa di simile ma immagino che la presenza del sale all'interno renda davvero impossibile un packaging del genere.

Cosa ne pensate? Vi piacciono gli shampoo di Lush? Io li adoro! Per tutte le nostre profumatissime review sul mondo Lush cliccate qui!


A Presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti