Review: Struccante Occhi Bifasico & Olio Struccante - Uriage

by - ottobre 24, 2015

Ciao ragazze,
poco tempo fa vi abbiamo parlato delle nuove acque micellari Uriage, ed oggi vi parliamo invece dell'olio struccante e dello struccante occhi waterproof, altre due novità del mondo della detersione del brand. Lo struccante occhi waterproof è ricco di oli essenziali e fiordaliso con una funzione lenitiva del contorno occhi. Quindi non avrete il contorno occhi che tira o in fiamme come può succedere con detergenti per trucchi waterproof! L'olio struccante invece idrata la pelle struccando tutto alla perfezione. E' pensato per chi ha una pelle da normale a mista ed è ricco di mirtillo rosso. Va bene per viso ed occhi e ne basta pochissimo, una o due dosi sono sufficienti per struccare tutto. Secondo voi hanno superato il test dello struccaggio? 

uriage struccanti olio e bifasico occhi pareri

Che cosa ne pensiamo?
Rita: lo struccante occhi bifasico è stato per me è una grande rivelazione. In genere odio questo tipo di prodotto perchè lascia la pelle estremamente unta, cosa che io odio. Con questo prodotto non solo riesco a struccare anche i prodotti più ostici da rimuovere ma la pelle non rimane unta. Questo per me è un pregio enorme, infatti lo sto utilizzando talmente tanto da averlo quasi terminato. Ormai è uno step necessario tutti i giorni. L'olio struccante è particolare, a contatto sul viso si fonde sulla pelle e massaggiandolo per bene si tolgono tutti gli eventuali residui di make up. Lo trovo molto valido, specialmente con l'arrivo del primo freddo quando la nostra pelle ha bisogno di una coccola in più. Ve li consiglio entrambi!

Luisa: faccio particolarmente attenzione alla fase di struccaggio perchè trovo che davvero faccia la differenza sulla mia pelle. A volte però, non riesco con la micellare ad eliminare tutto e per questo motivo ho bisogno di un bifasico per rimuovere anche il  mascara più resistente. Lo struccante occhi bifasico mi è piaciuto davvero moltissimo, risulta delicato e non unge e lo trovo perfetto anche da trasportare in viaggio per la sua forma compatta e piccola. L'olio struccante è stata una sorpresa, non unge nonostante la sua texture oleosa e lo uso nelle serate dove voglio coccolare particolarmente la mia pelle: utilizzo il bifasico per eliminare il trucco dagli occhi, la micellare e come step finale l'olio struccante così da eliminare ogni traccia residua, una meraviglia!

Silvia: come dicevo nel post sulle acque micellari, quel tipo di prodotto è quello che preferisco in fase di struccaggio. va detto però che alcuni prodotti sono davvero ostici da rimuovere e talvolta un detergente più "forte" è assolutamente indispensabile. Tutte le donne devono per me avere nel proprio beauty uno struccante occhi waterproof: questo prodotto di Uriage mi è piaciuto particolarmente perchè non unge, cosa che non mi era mai capitata con uno struccante di questo tipo! L'olio struccante è altrettanto valido, ottimo per la mia pelle delicata, per rimuovere per bene ogni traccia di make up dal viso anche se utilizzato come step finale dopo aver utilizzato prima una delle acque micellari Uriage. Lascia la pelle pulita e morbida, perfetta per ricevere il trattamento notturno.

Natalia: per i prodotti ultra resistenti di ultima generazione i classici struccanti per occhi non bastano. Lo struccante occhi bifasico di Uriage mi è sembrato davvero un ottimo prodotto, rimuove con delicatezza ogni residuo di eye-liner e mascara senza bruciare gli occhi e senza lasciare una patina oleosa. Mi è piaciuto molto, tanto da averlo quasi terminato, lo utilizzo quotidianamente per rimuovere i make-up waterproof. L'olio struccante è una coccola per il viso, si applica su pelle bagnata e si massaggia fino a che non diventa una sorta di latte idratante. Lo uso nei giorni in cui sento la pelle che tira o è particolarmente irritata, è un prodotto valido che vale la pena provare!

Che cosa ne pensate dell'olio struccante e dello struccante occhi bifasico UriageVi ricordiamo che il brand è distribuito in farmacia e parafarmacia. 
Di Uriage vi abbiamo parlato di diversi prodotti: linea Isoliss (review qui), Premiere Soin Bebè (review qui), linea Roseliane (review qui), Xemose (review qui), Roseliane Soin de Teint (review qui), crema Isoliss (review qui), latte lavante (review qui).

ConsigliDiMakeup



Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti