Review: Soft Matte Lip Cream in 17 Ibiza - NYX Cosmetics

by - ottobre 05, 2015

Ciao a tutte!
Stranamente non vi avevo ancora mostrato uno dei miei prodotti labbra preferiti del momento, si tratta del Soft Matte Lip Cream di NYX nella tonalità 17 Ibiza. Silvia vi aveva già parlato di questi prodotti nelle colorazioni Amsterdam e Addis Ababa (vai al post) e su suo consiglio ho deciso di acquistarne una per provarla.

opinioni tinte matt nyx

nyx soft matte lip cream swatch

Questo Soft Matte Lip Cream è uno dei rossetti che porto sempre con me in borsa, ho usato tantissime volte questa estate. Ogni volta che ero indecisa sul rossetto da mettere sceglievo sempre lui! NYX descrive Ibiza come un "deep rose pink", un color rosa scuro intenso, perfetto sia con le carnagioni più abbronzate che con che più chiare. 
La tinta è cremosa, si stende facilmente con il suo applicatore con pennellino a spugnetta e si asciuga in pochi secondi. Di solito mi piace applicare 2 passate per un colore pieno e vibrante. Il finish è opaco, cosa che adoro, perché rende il colore più portabile e adatto ad ogni occasione.
Unica pecca che mi sento di segnalarvi è il fatto che sulle mie labbra tende a seccare, non è confortevole come speravo, dopo qualche ora che indosso la tinta, sento le labbra tirare e avverto qualche pellicina in più. La durata è buona, un po' come tutti i rossetti opachi che ho provato, è no transfert, ma non resiste ai pasti con i cibi troppo oleosi.
Il prezzo è di circa 6 euro per 8ml di prodotto. Per il momento è reperibile online su diversi siti e all'estero nei dragatore. Forse non tutte sanno che entro l'anno NYX arriverà in Italia con negozi monomarca, dapprima a Milano e poi a seguire in tutte le altre città. 
Avevate sentito parlare di questo prodotto? Che altre colorazioni mi consigliate di acquistare?

Natalia

You May Also Like

0 commenti