Review: They'Re Real Push-Up Liner Beyond Color - Benefit Cosmetics

by - ottobre 17, 2015

Ciao ragazze,
dopo il grande successo di They're real Push Up Liner di Benefit, il marchio, in vista dell'estate, aveva proposto quattro nuove versioni dello stesso, in altrettante colorazioni, per completare il nostro look e il nostro sguardo! Funzionano esattamente come il TAR Liner classico, formula in gel e pennino in silicone che consente massima precisione. Viola, verde, marrone oppure blu? Quale è il colore che provereste subito?

review tar liner benefit



they're real push up liner benefit cosmetics

swatches eyeliner colorati benefit cosmetics

Che cosa ne pensiamo?
Rita: ho provato tutte e quattro le colorazioni ma ovviamente il mio gusto personale mi ha spinto ad utilizzare di più il viola ed il marrone. Sono tutti molto scriventi e durano tantissimo nell'arco della giornata. La stesura è molto buona, tranne per il blu che si stende con un pochino di difficoltà rispetto agli altri. I colori in generale sono tutti molto belli, nello specifico il viola ed il verde sono molto particolari e poco visti nel range cromatico degli eyeliner in generale. Specialmente il verde oliva è veramente ma veramente particolare. Se dovessi sceglierne solo uno mi butterei sul viola ma semplicemente perchè soffro di violite acuta e dove c'è il viola c'è Rita. Confermo quello che ho detto in passato, l'applicatore dopo aver familiarizzato è più semplice da utilizzare rispetto a quelli classici. Io riesco a fare la codina senza problemi e senza sbavare. La cosa che vi consiglio però è di pulirlo bene dopo l'utilizzo per evitare di fare linee sbavate con il prodotto rimasto dall'applicazione precedente. In conclusione per me i They'Re Real Push Up Liner sono assolutamente promossi e consigliati!

Luisa: non sono un amante dell'eyeliner ma dal lancio dei They'Re Real Push Up Liner sono sempre stata incuriosita; sono facilissimi da applicare, anche per chi come me non ama la tipologia di prodotto, ed i colori sono davvero molto belli e particolari. Ho avuto un problema con il verde, non sono riuscita ad applicarlo in maniera uniforme, cosa non successa con gli altri colori. Il mio preferito senza dubbio è il marrone, lo sto utilizzando davvero molto, ha una durata pazzesca e potrete sfoggiarlo in qualsiasi occasione.

Natalia: I nuovi The're Real Push Up Liner sono intensi e scriventi, hanno delle colorazioni portabili anche per le amanti dei colori discreti. Queste tonalità, infatti, tendono ad esaltare il colore degli occhi senza risultare eccessive. A primo impatto può non sembrare semplice l'applicazione di un eye-liner così inconsueto, ma basta prenderci la mano e vi risulterà più semplice di un eye-liner normale. Mi piacciono moltissimo il viola e il verde, sono i colori che sto sfruttando di più, con il blu purtroppo ho avuto qualche problema, il tratto risulta poco omogeneo ed uniforme, però non vi so dire se sia il mio eye-liner una pecora nera, gli altri colori sono perfetti. La durata è ottima, devo utilizzare lo struccante They're Real Remover per sciogliere il prodotto, che altrimenti resterebbe intatto utilizzando l'acqua micellare. Ve li consiglio!

Silvia: tutte sapete quanto ho amato il They're Real Push Up Liner nella versione nera, ne ho già terminato una confezione ed iniziata la seconda, per me è davvero un record! Quando ho ricevuto le quattro nuove colorazioni mi sono buttata subito sul marrone, colore che amo particolarmente per quanto riguarda gli eyeliner. Devo dire che è stato all'altezza delle mie aspettative: semplice da applicare, durata davvero ottima! E' sicuramente il colore che ho usato più spesso! le altre tre colorazioni sono bellissime anche abbinate a un trucco nude, oppure ad un semplice ombretto opaco color panna ma, perchè no, anche da sole. Per rimuoverlo amo utilizzare il They're Real Remover, ottimo prodotto che vi ho già recensito, che rimuove ogni traccia di make up dagli occhi.

Avete già provato i nuovissimi They're Real Push Up Liner nelle nuove colorazioni proposte da Benefit? Quale tra le quattro colorazioni vi incuriosisce maggiormente?

Un abbraccio
ConsigliDiMakeup



Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti