Review: Tonico Instant Boost Skin Tonic Spritzer - Liz Earle

by - ottobre 30, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del tonico Instant Boost Skin Tonic Liz Earle che in Italia è venduto da Qvc, con tutti i prodotti di questo marchio.
Liz Earle è un brand di skincare naturale inglese molto popolare, tutte conoscono il Cleanse & Polish ma in realtà il marchio comprende una linea completa di prodotti per la cura della pelle. 

opinioni instant boost skin tonic spritzer liz earle

Che cosa ne penso?
Il primo punto a favore di questo prodotto è sicuramente il vaporizzatore, io adoro vaporizzare direttamente sul viso il tonico così da evitare l'ausilio di dischetti di cotone. Ho utilizzato questo prodotto sia nel periodo estivo che in quello autunnale con grande piacere. Il profumo è molto delicato di geranio. E' un cocktail di idratazione per la pelle, proprio grazie agli ingredienti contenuti al suo interno. Infatti, contiene vitamina E, aloe vera, calendula, cetriolo e non contiene alcool. La sua formulazione perfetta permette di idratare la pelle, calmare eventuali rossori e rinfrescarla. Mi posso sbilanciare ora e dire che questo è il mio tonico preferito di sempre. Non riesco a trovargli un difetto perchè non ne ha uno sul serio. 
E' adatto a tutti i tipi di pelle e la lascia morbida e fresca.
Il tonico è uno di quei prodotti che deve sempre essere utilizzato nella vostra skincare. Si utilizza dopo la detersione e prima della crema. Permette ai principi attivi del prodotto che applicherete in seguito di esser veicolati e potenziati. 
E' un prodotto che molte snobbano ma che è molto molto importante per curare al top la vostra pelle. 


Conoscete il tonico instant boost skin tonic spritzer di Liz Earle ? Avete mai utilizzato qualcosa del brand? 

Un bacio 
Rita 


You May Also Like

0 commenti