NOTD: Salon Pro with Lycra 126 Bare Yourself - Rimmel London by Kate

by - ottobre 08, 2015

Ciao ragazze,
sapete quanto io amo alternare smalti dal colori accesi a tonalità più delicate. Recentemente ho provato un altro smalto della linea Salon Pro e in particolare della linea in collaborazione con Kate Moss di Rimmel London: vi avevo già parlato di Temptress, un bel fucsia. Oggi vi parlo appunto di una tonalità più delicata, il numero 126, Bare Yourself.

smalto bare yourself rimmel

Bare Yourself di Rimmel London è un colore molto particolare che non possedevo: un color crema, che a seconda della luce tende più a un pesca o a un rosa.
Il colore è già abbastanza coprente sin dalla prima passata: per me è sempre necessario farne una seconda per rendere l'unghia omogenea e perfetta.
L'asciugatura non è particolarmente veloce, lo smalto asciuga in tempi medi.
Il pennello è molto comodo, largo, e con una sola passata si riesce a coprire tutta la superficie dell'unghia.
La texture è molto cremosa, quasi densa, aspetto che di solito apprezzo, perchè si riesce ad essere più precisi in fase di stesura del colore.
La durata, infine, è buona se si applica un top coat sopra due passate di colore.
La tonalità mi è piaciuta molto, elegante e raffinata, sono rimasta stupita dalla coprenza, che nei nude non è sempre così scontata.

Avete provato qualche smalto di questa linea? Vi piacciono gli smalti della linea Salon Pro with Lycra di Rimmel London?

Un bacio
Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto. 

You May Also Like

2 commenti

  1. Molto carino, anche se probabilmente con la mia carnagione non si abbinerebbe granché bene purtroppo. Ma in generale gli smalti di questa linea mi piacciono sempre molto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore, questi neutri mi piacciono molto perché rendono la mano curata ed elegante senza risultare appariscenti o troppo impegnativi! Ho un rosso corallo di Rimmel e la texture mi piace molto!

    RispondiElimina