Preview: Profumi linea Giardini Toscani - Bottega Verde

by - novembre 03, 2015

Ciao Ragazze,
Amate come noi la Toscana? Scopriamo insieme Giardini Toscani, le tre nuovissime fragranze della linea di profumi firmata Bottega Verde dedicate alla natura Toscana.

bottega verde giardini toscani profumi
Fontana delle muse
Vicino alla fontana delle muse l'atmosfera è sempre deliziosa, il cielo blu di Toscana riflette magiche ombre sull'acqua addormentata, i fiori rossi delle aiuole brillano di rugiada e il vento soffia fresco e leggero. Qua e là, la frutta ancora calda dal sole, diffonde nell'aria note golose e zuccherine, la Rosa e la Peonia regalano un tocco di eleganza aprendo le danze voluttuose e sensuali della Vaniglia e la cremosa rotondità del Caramello... un crescendo di emozioni per questa eau de toilette che raccoglie con meravigliosa armonia i sentori rigogliosi dei giardini in fiore. Cristallina e cremosa.
Nota testa: Pera, Mandarino, Ananas. Nota corpo: Lampone, Rosa, Peonia. Nota fondo: Caramello, Vaniglia.
bottega verde profumi linea giardini toscani
Passeggiata delle rose
Un soffio leggero e impalpabile che risveglia i sensi, una brezza calda e improvvisache gioca con le foglie, le rose di maggio dai petali generosi sbocciano lungo le incantevoli aiuole dei giardini e ricamano l'aria con effluvi intriganti, un'eco morbida di spezie lontane ammalia anche i cuori più arditi... è una promessa d'amore questa deliziosa fragranza che canta la magica atmosfera della primavera, sbocciando sulla pelle con tutta la femminilità e la bellezza delle rose di maggio dei giardini Toscani. Deliziosa e soave.
Nota testa: Bergamotto, Mora, Lychee Nota corpo: Rosa, Peonia, Ciclamino. Nota fondo: Cashmere Wood, Legno di Cedro, Musk.
bottega verde fragranze giardini toscani
Vialetto delle delizie
Magnifico mosaico di sensazioni, dove la frutta calda e golosa diffonde il suo incantevole aroma e fiori dai mille colori sbocciano rigogliosi lungo il vialetto. Il sole al tramonto si diverte a disegnare magici ricami di luce tra le fronde generose, l'erba soffice brilla di un verde smeraldo, lontano si vedono le colline' una delizia di emozioni, uno spettacolo unico per i sensi che si rigenerano al sentore di questa fragranza allegra e fantasiosa, omaggio alla Toscana più vera ed emozionante. Allegra e fantasiosa
Nota testa: Ribes Nero, Litchi. Nota corpo: Rosa, Peonia. Nota fondo: Patchouli, Praline.

Prezzo al pubblico: 24,90 euro.
Disponibili da Ottobre 2015 in tutti i punti vendita Bottega Verde e nell'e-commerce Bottegaverde.it.

A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti