Ciao Ragazze,
12 shades di ombretti dai colori vibranti e luminosi, per uno sguardo estremamente sexy. Perfetta per tutte le ragazze glamorous e che amano la moda.
Prezzo al pubblico: 6,99 euro. A scaffale da Novembre 2015.
E tu quale Demi sei?
Oggi come vi sentite? Romantica, Party Girl, Urban, Glamour... quattro esclusivi look ispirati allo stile di Demi Lovato e racchiusi nelle nuove palette occhi New York Color, da vere Star!
"Adoro la linea New York Color perché offre la possibilità di sperimentare tantissimi look differenti tra loro e interpretare al meglio le ultime tendenze in maniera semplice, divertente e accessibile a chiunque" afferma Demi Lovato. Quattro esclusive Lovatics che interpretano i must have della stazione A/I 2015-16: le palette. Declinate in shades super trendy, mixano diversi finish dal mat, al satin e al perlato. Ogni palette comprende due applicatori double-ended.
![]() |
Showtime |
![]() |
Night Out |
Ombretti dalle sfumature fashion, per un look occhi intenso e che non passa inosservato. Perfetta per tutte le party-addicted!
![]() |
Natural
Declinata nei colori del nude, è la palette ideale per un look versatile, naturale e raffinato, adatto sia di giorno che la sera, per un appuntamento romantico.
|
![]() | |||
City Vibes |
Una palette dai colori intensi e originali, per un look occhi adatta a chi vuole osare. Perfetto per una ragazza urban, che ama sperimentaree non deve chiedere mai.
Dal 10 Novembre sulla pagina Facebook di NYC New York Color Italia, sarà disponibile l'esclusiva app "E tu quale Demi sei?", per offrire alle beauty addicted e alle lovatics in particolare, la possibilità di pubblicare la propria fotografia personalizzandola ad hoc in uno dei color effects disponibili, ispirati alle 4 palette occhi firmate dalla amatissima Demi Lovato.
Prezzo al pubblico: 6,99 euro. A scaffale da Novembre 2015.
E tu quale Demi sei?
A Presto,
Sbally
1 Commenti
Night Out sembra molto bella, anche se ho paura che ci siano dei colori che una volta applicati risulteranno uguali sulla palpebra..
RispondiElimina