Color Sensational Creamy Mattes - Maybelline #aprovadismorfie

by - novembre 26, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi presento i nuovi Color Sensational Creamy Mattes di Maybelline, i nuovi rossetti matte del brand che già all'estero sono super apprezzati. Io avevo già spiato in passato le nuances ed alcune recensioni dalle americane ed ho letto cose meravigliose su di loro. 
Per questo lancio Maybelline New York Italia ha pensato a due iniziative. La prima c'invita a mostrare i rossetti facendo una smorfia per far vedere che il prodotto resiste anche alle smorfie. La seconda è una campagna charity che ci tengo a spiegarvi nei dettagli tra pochissimo. 

recensione color sensational creamy matte maybelline

recensione color sensational creamy mattes




Dopo aver visto tutte le cinque nuances in mio possesso vi posso finalmente parlare dell'iniziativa charity del brand.
Maybelline ha infatti deciso di donare 0,50 cent per ogni smorfia caricata sui social utilizzando l'hashtag #maybelline4positiveplanet #aprovadismorfie. I soldi serviranno ad aiutare 4000 donne nel Ghana a rendersi indipendenti e realizzare i propri sogni. Come? Intanto potranno partecipare a corsi di formazioni sulla coltura dei fagioli di soia, in seguito poi seguiranno dei corsi su servizi finanziari e sociali per poter avviare le proprie imprese. Per loro poi ci sarà l'accesso tutelato ai mercati internazionali ed avranno sempre a disposizione servizi di consulenza per il miglioramento continuo delle loro tecniche di produzione. 

Penso che sia proprio una bella iniziativa che a noi non costa veramente nulla. Che ne dite quindi di farvi un bel selfie con una smorfia e pubblicarlo sui social? Riempiamo il web di smorfie che serviranno ad aiutare tante donne come noi che hanno bisogno di aiuto! 

Un bacio
Rita

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.
MAYBELLINE APROVADISMORFIE

You May Also Like

0 commenti