Clarisonic Mia2 vs PERFETTA Face Sonic System by Imetec & Collistar

by - novembre 07, 2015

Ciao ragazze,
oggi un post un pò particolare e riguarda un confronto fra due dispositivi che sono entrati ormai a far parte della nostra skincare routine giornaliera: il più "maturo" Clarisonic Mia2 VS il neonato PERFETTA Face Sonic System di Imetec & Collistar; in tante mi avete domandato quale tra i due sia il migliore, ed oggi siamo davvero alla resa dei conti, dopo averli provati entrambi vi dirò quale secondo me vale la pena acquistare e perchè!

device pulizia pelle confronto mia2 contro face sonic system

Vi ho già raccontato vita, morte e miracoli dei due device, potete trovare le dettagliatissime recensioni nel blog cliccando su Clarisonic Mia2 e su PERFETTA Face Sonic System by Imetec & Collistar, oggi voglio principalmente mettere in evidenza le differenze e dirvi cosa mi farebbe propendere per l'acquisto di uno piuttosto che l'altro prodotto.

Parto nel dirvi che non ho notato grandissime differenze tra i due prodotti, entrambi si basano sull'azione delle vibrazioni per pulire a fondo la pelle, ed hanno una grandissima varietà di testine adatte a tutti i tipi di pelle; tutti e due sono dotati inoltre di due velocità.
Nell'utilizzo sono perfettamente equivalenti, per un fattore estetico trovo più carino il device di Imetec & Collistar rispetto a quello di Clarisonic, che però resta più particolare data la grande varietà di colori disponibili; il Mia2 ha un peso maggiore ma in termini di autonomia della batteria siamo pressocchè alle stesse tempistiche. Dopo un attenta analisi ho trovato queste pochissime e superficiali differenze, che spiego nella foto sotto.

device pulizia pelle confronto mia2 contro face sonic system
A favore del Mia2 c'è l'astuccio che permette di portare con sè il device senza che possa danneggiarsi, la testina super morbida di cashmere, una vera coccola per la pelle ed il caricatore a calamita, più che una cosa funzionale una chicca; a favore di PERFETTA Face Sonic System la testina in silicone, perfetta per applicare ed amplificare l'effetto di creme e trattamenti, la base d'appoggio davvero molto comoda e funzionale e l'ottimo prezzo lancio.

Il prezzo di Mia2 attualmente è di 149 euro ed il kit comprende:
- il sistema per la pulizia Clarisonic MIA2TM,
- un caricabatterie universale,
- la testina viso per pelli sensibili,
- un detergente idratante delicato (30 ml - formato di prova),
- e una custodia.

Il prezzo lancio di  PERFETTA Face Sonic System è di 119 euro ed il kit comprende:
- 3 testine • PELLI SENSIBILI • USO QUOTIDIANO • MICROMASSAGGIO
- 1 cover salvatestina
- 1 Base d'appoggio per ricarica + 1 caricatore
- 1 Beauty bag da viaggi
- 1 Kit di prodotti in taglie speciali del valore di €37: Hydro-Gel Detergente Delicato con acido ialuronico 50 ml; Hydro-crema Esfoliante illuminante 50 ml e Hydro-Crema Idratante Rigenerante con acido ialuronico a basso peso molecolare 50 ml.

A livello di prezzo direi che al momento il Kit di Imetec & Collistar non si batte, a fronte di un valore di 195 euro potrete acquistare tutto a 119 euro (con un ulteriore sconto di 10 euro se è il vostro primo acquisto sul sito Collistar) se quindi siete in cerca di un device per la pulizia  del viso, fate due conti e scegliete, considerando comunque che si tratta di due ottimi prodotti senza sostanziali differenze tecniche; se invece avete già il Clarisonic ritengo non valga la pena acquistare PERFETTA Face Sonic System.

Spero che questo post vi sia piaciuto e soprattutto vi sia stato utile, fatemi sapere cosa ne pensate e se siete in cerca di un prodotto del genere fatemi sapere su quale dei due cadrà la vostra scelta!

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti