Nail Art Glitter Tape - Kiko Cosmetics

by - novembre 23, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di accessori per le unghie, ed in particolare della novità di Kiko Cosmetics: i Nail Art Glitter Tape!


Si tratta di strisce adesive che possono essere applicate sullo smalto o sull'unghia naturale per creare nail art d'impatto! Io ho scelto di applicarli sullo smalto semipermanente e l'effetto mi è piaciuto tantissimo!


L'applicazione è semplicissima, basta prelevare con una pinzetta la striscia del colore desiderato (io ho utilizzato quella di color oro), applicarla sull'unghia e tagliare le parti in eccesso: a differenza di altri prodotti della stessa tipologia ho notato da subito la qualità, si attacca velocemente e la parte non utilizzata che viene riposta sulla striscetta di plastica resta perfettamente integra, pronta per essere riutilizzata. Ho realizzato tre strisce oblique per rendere un pò più luminoso lo smalto che ho scelto. Il costo dei Nail Art Glitter Tape è di 2 euro e 90, ogni confezione ha tre colori diversi: una tipologia ha il colore nero, oro e argento, l'altra ha il rosso, il rosa ed il fucsia. Ho tranquillamente poi sigillato il tutto con il semipermanente trasparente e la striscia è rimasta al suo posto, senza sollevarsi, nemmeno sugli angoli, come mi è capitato altre volte con altri prodotti simili.

Che ne pensate? Io sono super entusiasta, credo comprerò anche l'altra variante!

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti