Prodotti Terminati Rita #20

by - novembre 18, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare dei miei prodotti terminati dell'ultimo periodo. Siccome sono tanti prodotti dovrò fare come al solito più post, forse saranno addirittura tre ma ci riuscirò.
Ora direi di iniziare e non perderci in chiacchiere!

prodotti terminati

Bagnoschiuma Energizzante Home Spa Pupa* (review qui): ho particolarmente adorato questo prodotto. Lo utilizzavo nelle giornate di stanchezza estrema o dopo il workout e devo dire che ha molto aiutato. Anche il mio fidanzato l'ha molto gradito quindi penso proprio che lo acquisteremo.
Aceto al Lampone Yves Rocher: non è la prima volta che utilizzo questo prodotto ma mi dimentico sempre di recensirlo. A me piace molto, infatti è una delle cose che acquisto e riacquisto ciclicamente. La cosa che vi consiglio è di metterlo in una bottiglietta con erogatore spray perchè in doccia vi tornerà meglio applicarlo e se ne sprecherà molto meno. 
Primer Hairdresser's Invisible Oil Bumble and Bumble* (review qui): ho scritto una review molto dettagliata dell'intera linea incluso il primer. Non ho niente da aggiungere proprio perchè è un prodotto che mi piace veramente tanto. Magari se siete interessate potete leggere la mia review!
Honey Eye Patch Sephora: niente da fare, a me i patch occhi mi fanno impazzire proprio e non riesco a non comprarli. Questi al miele sono molto idratanti e sono perfetti in inverno visto che la nostra pelle tende a seccarsi. Super promossi per me.



prodotti terminati

Balsamo Riparazione Yves Rocher (review qui): ho adorato sin da subito sia il balsamo che lo shampoo di questa linea che devo assolutamente ricomprare. Per il mio tipo di capello è perfetto e visto il prezzo vi consiglio di dare uno sguardo in negozio. 
Fango D'argilla bianca Geomar (review qui): questa è la prima volta che rettifico una mia stessa recensione. infatti dovrò aggiornare il post a breve. Benchè il prodotto sia veramente performante ho notato comunque qualche problemi ai capillari e mi ha dato fastidio visto che comunque avevo comprato questo prodotto proprio perchè era adatto a chi ha sensibilità capillare. Ho realizzato che comunque gli unici tipi di fanghi che forse posso utilizzare sono quelli espressi con poco tempo di posa. Vi farò sapere quando proverò anche quel tipo di prodotto. Purtroppo per chi ha questi problemi come me è una bega non indifferente. Mi dispiace molto perchè mi aveva esteticamente migliorato la gamba.
BB Cream Pelli Miste Pupa (review qui)*: dopo aver provato una marea di BB Cream posso assolutamente dire che questa è la migliore in assoluto per me. Copre, non è pesante ed ha anche una durata eccelsa. Cosa devo aggiungere? Io sono totalmente innamorata delle BB cream di Pupa. 
Dentifricio 3D White Az: è un normalissimo dentifricio, non ho notato niente di particolare e nemmeno qualche beneficio aggiuntivo. 

prodotti terminati

Maschera Purificante Caudalie* ( review qui): questa maschera mi è piaciuta moltissimo, infatti mi è molto dispiaciuto terminarla. Purifica a fondo la pelle senza seccarla o comunque aggredire. E' un prodotto promosso a pieni voti.
Tonico Acqua di Luna Lush: è uno dei miei tonici preferiti in assoluto. Poi a me il fatto che si spruzzi mi permette di non utilizzare inutilmente cotone. Lo ricompro praticamente subito. 
Deodorante Roll On Borotalco Milk* (review qui): il profumo di questa linea per me è paradisiaco ed in generale mi è molto piaciuto questo deodorante che appena becco alla Coop acquisto.
Scrub Ocean Salt: avevo recensito la versione autoconservante che utilizzavo principalmente sul viso ma ora mi sono innamorata della versione normale per il corpo. Adoro Ocean Salt e poi mamma mia come profuma! Ve lo consiglio se cercate uno scrub bello incisivo!

Che ne pensate dei miei prodotti terminati? Spero di riuscire presto a mostrarvi il secondo round ed a fare le foto di tutti gli altri!

Un bacio
Rita



You May Also Like

0 commenti