Prodotti Terminati Rita #23

by - novembre 29, 2015

Ciao ragazze,
rieccomi con il mio amato post sui prodotti terminati. Voi avete terminato qualcosa di interessante in questo mese? Oggi vi mostro meno prodotti rispetto al mio solito ma dovevo per forza svuotare il contenitore degli empties! 
Sicuramente in futuro vi mostrerò tante altre cose che sto spremendo fino all'ultima goccia. In realtà, complice di questa "magra" è anche la mia dermatite che non mi da tregua. Infatti sto utilizzando pochi prodotti di skincare proprio perchè la mia pelle tollera poco e nulla. 

prodotti terminati consiglidimakeup

Balsamo labbra Scoprimi Lush (review qui): mi piace moltissimo questo balsamo labbra infatti l'ho già riacquistato. Ora è stato sostituito da una versione ancora più profumata chiamata Buttered Brazil. 
Acqua Profumata Borotalco (review qui)*: quest'acqua profumata è favolosa, mi dispiace tantissimo non trovarla a Pisa ma non appena la trovo la compro subitissimo. 
Gel Gambe Stanche Montagne Jeunesse (review qui): è stato veramente provvidenziale quest'estate. E' veramente freddo ed aiuta tantissimo a rilassare i muscoli ed a drenare le gambe. Lo ricomprerò sicuramente. 
Maschera tessuto Korean Ginseng Etude House: le maschere viso Etude House sono veramente spesse e intrise di prodotto. Per me sono tra le migliori in commercio e comprandole in Asia il prezzo è veramente competitivo. 
Maschera tessuro Perla Sephora: anche quella di Sephora sono molto buone ed essendo facilmente reperibili hanno punti aggiuntivi. Inoltre Sephora le vende anche in confezioni più grandi che ci permettono di risparmiare tantissimo. 

prodotti terminati consiglidimakeup recensioni

Shampoo Secco XXL Volume Batiste: questo non è stato terminato ma l'ho dovuto buttare perchè mi rendeva i capelli come stoppa. In realtà all'inizio non l'avevo nemmeno capito ma poi ho collegato ed ho realizzato semplicemente che faceva pena sui miei capelli. Vi sconsiglio vivamente di acquistarlo perchè secca da morire. 
Crema di sorbetto opacizzante Collistar (review qui)*: mi sono trovata benissimo con questa crema, idrata ed opacizza perfettamente la pelle. Inoltre è anche perfetta come base per il viso prima del make up. Il prezzo è praticamente bassissimo, ve la consiglio!
Balsamo labbra Fragola Yves Rocher: nemmeno questo l'ho terminato ma escludendo la profumazione favolosa non idrata quasi nulla. Peccato perchè era anche comodo da applicare on the road.
Blush Matte Pupa Milano (review qui)*: mettiamolo ai verbali, questo è stato uno dei primi blush che io ho veramente terminato. E' favoloso, non solo è pigmentato ed ultra matte ma dura tutta la giornata ed i colori sono bellissimi. Io vi consiglio di prenderne almeno uno proprio perchè amo questa linea di blush di Pupa.

Che ve ne pare ragazze? Avete terminato qualcosina anche voi ultimamente? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti