Review: Balsamo Corpo Parole Di Burro - Lush

by - novembre 16, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del balsamo corpo Parole di burro di Lush Cosmetics, un prodotto molto apprezzato nella rete ma che io non avevo ancora provato. E' un prodotto da utilizzare sotto la doccia quindi molto pratico sia in termini di tempo e modo d'applicazione che come prodotto per i viaggi. 

recensione balsamo corpo parole di burro lush

Cosa dice il brand..
Balsamo irresistibilmente ricco, per nutrire la pelle golosa e assetata di idratazione con il massimo della morbidezza. Il balsamo ricco come un nababbo, con burro di cacao idratante, banane emollienti, proteico avocado, ricco karité, olio di mandorle elasticizzante e infuso d’avena lenitivo. Spalmatelo sul corpo a fine doccia (o bagno) e intruffolatevi in un accappatoio morbido morbido.

Come si usa: passare il panetto a fine doccia sulla pelle bagnata e asciugarsi patpattando (cioè senza sfregare) per non togliere il prezioso nutrimento al vostro corpo. Bastano 10 secondi per essere morbidi come bimbi!

Che cosa ne penso?
I prodotti per il corpo da risciacquo mi fanno sempre impazzire. Questo succede perchè sono una pigrona spaventosa e mi scoccia terribilmente applicare la crema tradizionale. Parole di burro è un panetto che passate sulla pelle bagnata direttamente in doccia, ovviamente non sotto l'acqua corrente perchè sennò sprecherete troppo prodotto. Ci mettete veramente pochissimo a passarlo su tutto il corpo ed anche su pelle bagnata si percepisce la crema sulla vostra pelle. Dovete solo risciacquarlo ed il gioco è fatto! Uscite dalla doccia non dovete strofinare tanto la pelle, vi consiglio solo di tamponarla per evitare di rimuovere il prodotto. La sensazione che avrete è di estrema nutrizione, morbidezza e al tatto la vostra pelle sarà liscissima. E' veramente troppo comodo, essendo comunque solido, e la mia pelle lo adora! Essendo un prodotto solido andrete a fare sia una bella coccola alla vostra pelle ma anche al pianeta utilizzando un prodotto senza packaging e quindi senza sprecare carta o plastica.  Io lo consiglio a tutte, specialmente a chi viaggia ma anche a chi ha necessità di nutrizione cosa molto comune con le temperature fredde.

Inci:Burro di cacao (Theobroma cacao), Burro di Karitè (Butyrospermum parkii), Banane Fresche Biologiche ed Equosolidali (Musa paradisica), Latte d'avena (Avena sativa), Avocado fresco biologico (Persea gratissima), Olio extravergine di cocco (Cocos nucifera), Profumo (Perfume), Olio di mandorle (Prunus dulcis), Olio essenziale di mandarino (Citrus reticulata), Olio essenziale di lavanda ((Lavandula angustifolia)), Olio essenziale di sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill), Essenza assoluta di rosa di Damasco (Rosa damascena), Resina d'incenso (Boswellia carterii), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool).

Voi avete mai provato il balsamo corpo parole di burro di Lush? Costa solo 9.95€!

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti