Review: Balsamo Solido Daddy-O - Lush Cosmetics

by - novembre 05, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del balsamo solido Daddy-O, il fratellino del mio amato shampoo Dorian Gray. Di recente ho sviluppato una passione sfrenata per la violetta. Roba da non credere per me visto che non sono una grande fan dei profumi fioriti. Quindi ho acquistato shampoo e balsamo insieme per provarli in combo e vedere come reagivano i miei capelli. 
Il balsamo Daddy-O è uno dei nuovi balsami solidi di Lush insieme a The Plumps che però è volumizzante. Questa è la mia primissima volta con un balsamo solido!

opinioni balsamo solido daddy-o lush
Che cosa ne penso?
Superato il mio limite mentale del balsamo solido ho iniziato ad utilizzare Daddy-O ad ogni shampoo mettendo da parte quello liquido. All'inizio, quando passavo il balsamo direttamente sui capelli mi sembrava di non applicare nulla, perchè giustamente non ero abituata ad un balsamo solido. Poi, dopo aver lavato i capelli mi rendevo conto che effettivamente il prodotto era stato rilasciato ed aveva funzionato. Ora, lo applico con velocità e senza problemi, mi sono già totalmente abituata! Detto questo passiamo a parlare del balsamo vero e proprio! Questo confettino di balsamo solido contiene all'interno olio d'argan, olio di cocco ed infuso di semi di lino. E' molto molto idratante e lascia i capelli veramente morbidi e districati. Il profumo è di violetta, rosa e bergamotto e questo permane sui capelli anche per una giornata intera, cosa che adoro. E' decisamente un buon prodotto, comodo da utilizzare anche in viaggio riponendolo in una delle scatoline in latta di Lush. 
Per me è decisamente un prodotto vincente che comprerò e ricomprerò insieme a Dorian Gray, anche se non sono bionda. 

Se siete fan già dello shampoo Dorian Gray dovete per forza provare il balsamo solido Daddy-O in combo, avrete dei capelli super profumati!

Un bacio
Rita



You May Also Like

0 commenti