Review: Bold Lash Mascara - Burberry

by - novembre 10, 2015

Ciao ragazze,
oggi torno a parlarvi di mascara, uno dei prodotti di make up che più adoro e che può tranquillamente definirsi uno dei miei must have assoluti. Il prodotto di oggi è il Bold Lash Mascara di Burberry, brand da poco venduto da Sephora in Corso Vittorio Emanuele (Milano) e sul loro e-shop.

opinioni bold lash mascara burberry


Che cosa ne penso?
All'inizio era un prodotto che non avevo capito, forse perchè stavo provando anche un mascara di un brand diverso e veramente non capivo. Poi dopo aver pubblicato la recensione di quel prodotto ho provato lui da solo per un lungo periodo ed abbiamo familiarizzato. Il primo punto a favore di questo prodotto è il packaging. L'impugnatura infatti è più pesante permettendo di applicare il prodotto in maniera perfetta tenendo la "testa" in mano. Può sembrare una cosa da nulla ma è la prima volta che trovo un mascara con queste caratteristiche e lo apprezzo davvero tanto. Oltre ad avere un pack veramente elegante, con le righe tipiche del brand, una gioia per gli occhi. Lo scovolino a forma conica ha dei dentini ad altezze diverse non molto stretti che permettono di abbracciare le ciglia senza fare grumi. La punta, essendo più sottile permette di prendere le ciglia piccolissime che si trovano nell'angolo interno. A livello di effetto visivo le ciglia sono nerissime, volumizzate e allungate. Ma la cosa che si nota subito è la definizione, credetemi le vostre ciglia saranno veramente bellissime. Io quando applico il mascara abbondo, specialmente quando non metto l'ombretto. Con la sua formulazione posso farlo tranquillamente perchè le ciglia non si appesantiscono, posso stare a lavorarle senza problemi. 
E' sicuramente un buon prodotto che merita il prezzo che ha e che è anche un piccolo pezzo da collezione considerando la bellezza del packaging.

Luisa vi ha parlato anche del Fresh Glow Luminous Fluid Base (review qui), una base illuminante e presto vi parleremo di altri prodotti. 
Voi cosa ne pensate di Burberry? V'incuriosisce il Bold Lash Mascara? Nei prossimi giorni pubblicherò su instagram (gramigna_cdm) una foto del mascara sulle ciglia per farvi vedere l'effetto.

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti