Review: Collection Exclusive La Vie En Rose Rossetti&Smalti - L'Oreal Paris

by - novembre 25, 2015

Ciao ragazze,
L'Oréal Paris ha deciso di dedicare una collezione intera esclusiva a tutte le donne che vedono nel rosa l'espressione della loro femminilità. Collection Exclusive La Vie En Rose, ecco la novità di cui parleremo oggi. Il rosa è espressione di raffinatezza e di arte: dopo una collezione dedicata ai nudi e una ai rossi, L'Oréal Paris sceglie il rosa per 4 rossetti e 4 smalti, che vedono altrettante meravigliose ambasciatrici ad interpretarli. Naomi Watts, Blake Lively, Julianne Moore e Liya Kabede sono le protagoniste assolute della Collection Exclusive La Vie En Rose. Le definizioni dei quattro rosa secondo L'Oreal Paris sono: Naomi Watts - fresca come il tulipano; Julianne Moore - femminile come la rosa; Blake Lively - delicata come la primula; Liya Kabede - esotica come l'orchidea.
Vediamole ora nel dettaglio!

opinioni collection exclusive l'oreal
swatch opinioni collection exclusive l'oreal

Che cosa ne pensiamo?
Rita: io ho scelto il rosa di Liya Kabede, un bellissimo orchidea scuro che mi fa letteralmente impazzire. Il rossetto ha una texture molto piacevole, si stende benissimo ed ha una buona durata. L'ho tenuto su diverse ore e ci ho anche mangiato senza problemi. Trovo che sia un bellissimo nude per niente banale, che dia un bell'accenno di colore al viso. Lo smalto è molto molto coprente, si stende senza striature e dura tantissimo con top coat. L'idea delle unghie e delle labbra abbinate è veramente bellissima, una cosa di riproporre sempre anche con kit secondo me! In generale questa collezione mi è molto piaciuto e vi consiglio di andarla a vedere dal vivo, non sono assolutamente i classici rosini!

Natalia: ho provato il rossetto di Julianne Moore, un rosa opaco che riscalda le labbra con un velo delicato di colore. Ho apprezzato moltissimo la texture, il rossetto è confortevole e dura diverse ore. Credo tuttavia di non aver scelto la tonalità che mi sta meglio, Julianne è una donna dalla pelle molto chiara e dal sottotono rosato, il rossetto ha un tono di rosa particolare che non si adatta a tutte le carnagioni. L'idea di abbinare lo smalto al rossetto è estremamente elegante. Lo smalto è coprente già con una passata e ha un'ottima durata. Adesso aspetto solo di andare in negozio per provare dal vivo gli altri rossetti e decidere quale acquistare, ne vorrei prendere sicuramente un altro.

Luisa: ho utilizzato il rossetto di Blake Lively, un delicatissimo rosa primula che trovo molto elegante e adatto ad ogni situazione ed occasione. La texture è molto confortevole, scorre con velocità restando sulle labbra per molte ore senza però seccare o irritare le labbra. Adoro il fatto di poter avere lo stesso tono su labbra ed unghie, ed il colore abbinato è davvero molto elegante e particolare, la durata è discreta e già dalla prima passata risulta coprente e molto pigmentato. Assolutamente soddisfatta di questi prodotti!

Silvia: la mia prima scelta è stata per il rosa di Naomi Watts. Un rosa quasi nude, delicato e sofisticato. Amo molto i rossetti Color Riche di L'Oreal Paris, ne possiedo alcuni delle precedenti meravigliose collezioni: li trovo molto morbidi da applicare e confortevoli una volta indossati. Ho utilizzato questo rosa da solo senza matita sotto, mentre solitamente per i colori più intensi, come i rossi, preferisco utilizzare una matita per delineare e riempire le labbra. Ho amato molto questo rossetto e lo sto usando quotidanamente quando voglio un aspetto fresco ma sofisticato. Lo smalto abbinato è altrettanto bello: un meraviglioso rosa pescato, elegante nella sua semplicità. Cremoso al punto giusto, si stende con facilità e asciuga molto velocemente. Due passate sono perfette per una buona coprenza dell'unghia. Andrò sicuramente in profumeria per vedere dal vivo le altre tre tonalità proposte!

Cosa ne pensate della Collection Exclusive La Vie En Rose di L'Oréal Paris? Quale colore vi incuriosisce di più?

A presto
ConsigliDiMakeup

Questi prodotti ci sono stati inviati dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti