Review: Creme de coco Conditioner - Bumble and bumble

by - novembre 13, 2015

Ciao ragazze,
da quando i prodotti Bumble and bumble sono arrivati nelle Sephora italiane, tutte noi abbiamo avuto la possibilità di conoscere e provare prodotti di ottima qualità. Non solo: Bumble and bumble propone prodotti per ogni esigenza e tipo di capello, e ad ogni stagione propone kit prova e idee regalo davvero splendide! Recentemente ad esempio vi abbiamo parlato delle novità per il prossimo Natale: potete vedere tutti i kit QUI.
Tornando a noi, oggi vi parlerò di uno dei prodotti della linea creme de coco, il conditioner idratante.

balsamo cocco bumble and bumble

Ecco cosa dice il brand di questo prodotto:
Aiuta a ristabilire il giusto grado di idratazione, migliora la flessibilità, riduce il crespo e rende i capelli più lucidi. 
Pensata per gli amanti del cocco e per coloro che amano viaggiare nelle isole (ne contiene il profumo).
Perfetto per capelli secchi e sfibrati.

Cosa ne penso?
Anzitutto devo dire che la profumazione della linea Creme de coco di Bumble and bumble è davvero qualcosa di strepitoso: non vedo l'ora di entrare in doccia per poterlo utilizzare. Amo le profumazioni dolci, e il cocco è sicuramente tra le mie preferite di sempre.
Io ne utilizzo davvero poco, anche perchè ora ho i capelli davvero corti: distribuisco il conditioner sui capelli e in seguito pettino le lunghezze. E' sufficiente un tempo di posa abbastanza breve, circa un minuto e i capelli sono districati ma soprattutto nutriti.
Ho sentito l'esigenza di utilizzare un balsamo più ricco dopo che quest'estate ho iniziato a fare delle schiariture lungo i capelli. Le schiariture è noto, seccano molto. Purtroppo però io ho una cute molto delicata e utilizzo shampoo specifici che non mi causano irritazioni o prurito, per questo motivo mi sono approcciata a questa linea partendo dal balsamo.
Mi sono trovata molto bene con questo prodotto: la profumazione esotica è ottima e l'effetto sui capelli è molto idratante. Super promosso!

Inci
Olio ed estratto di Cocos Nucifera (Cocco), Olio della noce Kukui: molto idratante; lenisce il cuoio capellido secco, Proteina di Soia Idrolizzata, Proteina del grano idrolizzata, Estratto di Malva Sylvestris (Malva), Burro di Astrocaryum Murumuru (seme): idratante, illumina, elimina il crespo, Semi di olio di Limnanthes Alba (Schiuma di Prato), Olio di semi di Ximenia Americana (Oliva selvatica).

Il prezzo del Condioner Creme de coco di Bumble and bumble è 28,50 euro per 250ml. Della stessa linea troviamo anche shampoo idratante e maschera ricostituente.
Avete provato i prodotti di questa linea? Che ne pensate?

Un bacio
Silvia


Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.


You May Also Like

0 commenti