Ciao ragazze,
dopo l'estate mi ero ripromessa di riprendere ad andare in palestra: vedevo il mio fisico poco tonico e modellato e invece... invece a settembre ho scoperto di aspettare un bimbo! Addio quindi ai buoni propositi, ho iniziato a preparare la mia pelle per i prossimi mesi e a cercare di renderla più tonica ed elastica. In mio aiuto è arrivata Densitium, la crema corpo rassodante di Laboratoires SVR.
Tre le proprietà fondamentali di Densitium:
- idrata e nutre la pelle
- contrasta il rilassamento cutaneo
- drena grazie alla caffeina.
Laboratoires SVR sembra abbiano fatto proprio centro con questa crema corpo!
Cosa ne penso?
Anzitutto questa crema ha una profumazione davvero gradevole che ne rende estremamente piacevole l'utilizzo. La consistenza è cremosa ma di facile stesura sulla pelle: si sente immediatamente l'effetto sull'epidermide. Idrata e penetra velocemente, lasciando la pelle liscia e visibilmente tonica già dopo poche applicazioni. La sensazione sulla pelle è molto piacevole: non unge e non appiccica.
Il formato in tubo da 150ml è molto pratico: si riesce a dosare il prodotto senza doverlo prelevare direttamente dal barattolo, preservandone l'igiene.
Io la utilizzo prevalentemente la sera dopo la doccia, ma può essere utilizzata anche la mattina. Il marchio suggerisce di applicarla su tutto il corpo massaggiando dal basso verso l'alto con movimenti circolari insistendo sulle zone critiche come braccia, ventre, anche, sedere, cosce.
I prodotti dei Laboratoires SVR sono disponibili in farmacia e parafarmacia: li avete mai provati?
Un bacio
Silvia
0 Commenti