Review: Districante antistatico Sunny Day - Lush

by - novembre 11, 2015

Ciao ragazze!
Oggi nuovo post su un prodotto per i capelli, come sapete ultimamente sto dedicando davvero molta attenzione alla mia chioma e mi sto godendo gli effetti della mia haircare routine bio o comunque con prodotti accettabili.Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è Sunny Day di Lush, uno spray districante antistatico che ha risolto gran parte dei miei problemi.
anticrespo antistatico districante spray capelli
Cosa ne penso?
Questo prodotto mi ha nello stesso tempo sorpresa e conquistata, non mi aspettavo un risultato così evidente! Non utilizzo spesso balsami poichè, avendo un capello piuttosto grasso, l'utilizzo del balsamo accorcia di molto la distanza tra un lavaggio e l'altro, rendendo da subito i miei capelli un pò unti. Il problema però è che avendo capelli molto sottili, tendono spesso ad annodarsi e a spezzarsi, e a volte dopo averli pettinati probabilmente per lo stress dello scioglimento nodi risultano piuttosto crespi ed elettrizzati. Con Sunny Day ho risolto entrambi i problemi, lo applico sui capelli bagnati prima di pettinarli (solo sulle lunghezze) e procedo poi a spazzolarli, il prodotto rende i capelli moldo districabili, e poi lascia un profumo di violetta davvero pazzesco! La cosa importante è davvero capire la quantità di prodotto adatta per voi, se ne userete troppo poco non avrete l'effetto desiderato, se ne utilizzerete troppo renderete i capelli pesanti! Mi è capitato di utilizzarlo in emergenza anche sui capelli asciutti, ed anche in questo caso ha fatto egregiamente il suo lavoro!
Sunny Day è disponibile sul sito Lush.it ed in tutte le botteghe, il costo per 100g è di 14 euro e 95, un pò alto ma ne basta davvero pochissimo per cui vi durerà un'eternità!

Che ne pensate?
A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti