Review: Fondotinta Ultra HD - Make Up Forever

by - novembre 25, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare del Fondotinta Ultra HD di Make Up Forever che ho provato per la prima volta in uno degli incontri da Sephora Pisa. Il brand ha deciso di superarsi creando un prodotto per la base viso estremamente performante, che copre ma che ci regala l'effetto pelle nuda. Un fondotinta perfetto per le foto ma anche per la TV o per le nostre serate di party che ci saranno con il natale.
Vediamo come mi sono trovata con il nuovo fondotinta Ultra HD Make Up Forever. 

fondotinta ultra hd make up forever opinioni

Che cosa ne penso?
Il fondotinta per me è essenziale, è come la biancheria intima non puoi uscire senza per non sembrare inopportuna. Con il fondotinta HD ho avuto rapporti di amore ed odio, alcuni giorni lo amavo e non potevo farne a meno, altri giorni invece non mi piaceva e non rimanevo soddisfatta. Per questo motivo ho riposto tantissime aspettative in questo prodotto. Provandolo la prima sensazione che avrete sulla pelle non è nemmeno di seconda pelle, sembrerà di non percepire nulla e quindi un comfort estremo. Il prodotto ha una coprenza media e si stende benissimo con qualsiasi tipo di pennello ma anche con le spugnette come la beauty blender. Una volta fissato sulla pelle state tranquille, non si smuove nemmeno per sbaglio. Infatti, molte volte, non percependolo sulla pelle quando la sera andavo a struccarmi rimanevo sempre piacevolmente stupita dal fatto che il prodotto era ancora sulla mia pelle. Riesce a minimizzare tutti i tipi di discromie, dalle macchioline post acne al brufoletto stesso. 
E' veramente un prodotto portentoso che anche alcune mie amiche hanno provato anche all'evento e sono rimaste piacevolmente stupite. Basta fondotinta a mascherone, ormai si può avere la coprenza con un prodotto sottile che rimane sulla pelle anche tutto il giorno senza bisogno di primer. 
La cosa che poi mi piace molto è che questo fondotinta contiene particelle di acido ialuronico che vi faranno avere un effetto di riempimento per 24 ore. Inoltre, la presenza di questo acido vi aiuterà a mantenere la pelle ben idratata nel corso della giornata. 

Come si evince da quello che ho scritto io non riesco proprio a trovargli un difetto, mi piace veramente tantissimo. Vi ricordo che il fondotinta Ultra HD Make Up Forever è disponibile in 40 tonalità presso lo store Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano e in 18 in tutti gli altri store. Che ve ne pare? Vi intriga?

Un bacio
Rita


You May Also Like

0 commenti