Review: Gentle Face Exfoliator - Liz Earle

by - novembre 06, 2015

Ciao a tutte!
Non vedevo l'ora di usare questo prodotto di Liz Earle, il Gentle Face Exfoliator, uno scrub per il viso delicatissimo, adatto anche alle pelli che si arrossano facilmente. Utilizzando tutti i giorni il Clarisonic, fino a questa estate non sentivo la necessità di esfoliare il viso. Nel passaggio da una stagione all'altra, però, è sempre bene aiutare le cellule a rigenerarsi, il modo più efficace è utilizzare un gommage settimanale.

opinioni gentile face exfoliator liz earle

Il Gentle Face Exfoliator è uno scrub delicato, la pelle dopo ogni utilizzo sarà immediatamente più pulita e luminosa, questo prodotto è, infatti, pensato per dare un tocco di vitalità alle pelli opache e stanche. Contiene ingredienti naturalmente attivi, come l'eucalipto che ha azione purificante, il burro di cacao, che serve a donare morbidezza e finissime perle di jojoba che esfoliano e rimuovono le cellule morte e le impurità, lasciando un incarnato fresco e radioso.

Il Gentle Face Exfoliator si presenta in un packaging airless, davvero ottimo perché preserva più a lungo il prodotto, limitando il contatto con l'aria, l'acqua e i batteri.  La quantità rilasciata con una pressione è sufficiente per ricoprire tutto il viso. Il prodotto è cremoso, si applica sul viso asciutto e pulito e si massaggia a lungo insistendo su fronte naso e mento, le zone che di solito tendono ad essere più lucide e piene di impurità. L'odore è fresco, si sente molto l'eucalipto e le particelle esfolianti di jojoba sono piccole e delicate, non rischiate di graffiarvi anche se premete troppo sul viso. Vi consiglio di passare un tonico dopo aver risciacquato il viso con acqua tiepida, perché il Gentle Face Exfoliator tende a lasciare una patina cerosa. 
Avevo alte aspettative su questo prodotto e non sono stata delusa, la pelle dopo aver tamponato il viso è morbidissima, liscia come quella di un bambino! Vi consiglio caldamente questo prodotto Liz Earle, a me è piaciuto molto, abbinando il tonico Instant Boost Skin il risultato sarà migliore.  Il prezzo è di circa 20€ per 70ml. 
Se vi interessano i prodotti Liz Earle, qui potete trovare tutte le recensioni quelli che abbiamo provato. Fatemi sapere cosa ne pensate e se l'avete acquistato!

Natalia

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti