Review: Honey & Oat Mask - Label.m

by - novembre 15, 2015

Ciao ragazze,
label.m è un marchio di prodotti professionali per capelli: è la prima volta che ne parliamo sul blog e lo facciamo in occasione dell'ampliamento della loro linea Honey&Oat. Dopo Shampoo e Conditioner arriva la Maschera, un trattamento leggero e nutriente. Honey&Oat Mask è formulata con l'esclusiva tecnologia label.m, il complesso Hydra-5. Contiene due tipi di miele di alta qualità (nero reale e Luhua), estratti di avena, olio di nocciolo di prugna, mirra africana e olio di baobab. Perfetta per capelli disidratati, rendendoli lisci, luminosi e profumati. Si consiglia l'utilizzo ogni 3/4 lavaggi.

maschera capelli secchi con miele e avena

Che cosa ne pensiamo?
Rita: la prima cosa che ho adorato di questo prodotto è la profumazione. E' paradisiaca, non riesco a capire bene di cosa profuma ma mi fa impazzire. Per quanto riguarda la maschera in sè io mi sono trovata molto bene. Ho la lunghezza dei capelli secca e che quindi ha bisogno di molto idratazione e nutrimento. Io infatti l'ho applicata sulla lunghezza lasciandola in posa per qualche minuto risciacquandola bene successivamente. I capelli risulteranno morbissimi al tatto, profumati e immediatamente idratati. La cosa che non mi aspettavo è che è un prodotto anche disciplinante, anche senza fare la piega i capelli erano immediatamente in ordine. Inoltre, una volte ho anche fatto la piega ed in seguito li ho piastrati ed hanno resistito benissimo. Dovete considerare anche che io la notte lego sempre i capelli, il giorno dopo quando li ho sciolti non vi era rimasto il segno dell'elastico ed erano perfettamente lisci. E' un prodotto che promuovo a pieni voti e che mi è molto piaciuto. Sarei curiosa di andare da un parrucchiere che li utilizza e farmi fare una piega per vedere quanto tempo regge con l'umidità Pisana. 

Natalia: non avevo mai provato nulla di label.m e non capisco perché purtroppo sul web se ne parli troppo poco. La nuova maschera della linea Miele e Avena rende i capelli morbidi e lisci senza appesantirli, ha un buon potere districante e condizionante. La cosa che mi ha colpito di più è il profumo, buonissimo, credo di aver captato solo la presenza della fragranza alla mandorla, fatto sta che persiste sui capelli e dura a lungo. L'effetto della maschera è molto buono, contiene oli di avocado, oliva, mandorle, baobab africano, oltre a miele e avena, che rendono la chioma nutrita e lucida. Vi consiglio di provarla per concedervi qualche coccola e per rivivere anche a casa le sensazioni della piega come dal parrucchiere.

Luisa: ero al mio primo approccio a questo marchio, non ne avevo mai sentito parlare e devo dire che dopo aver provato questa maschera mi chiedo davvero come mai!! Questo prodotto è davvero straordinario, io ho i capelli lisci ma proprio per questo tendono a crearsi moltissimi nodi, con una noce di questo prodotto ho risolto il mio problema, rende i capelli districabili, morbidi e profumati anche se ho notato che risulta un pò troppo "ricca" e quindi questo aspetto non va troppo d'accordo con i miei capelli grassi. Andando avanti con l'utilizzo ho però trovato la quantità perfetta per i miei capelli così da non avere più il problema di capelli che si sporcano velocemente!

Silvia: non conoscevo questo marchio di prodotti per capelli e come primo approccio mi sono trovata decisamente bene! Anzitutto la maschera ha un profumo davvero paradisiaco e amo moltissimo utilizzare prodotti profumati anche sotto la doccia. Inoltre il prodotto è davvero efficace: districa e ammorbidisce senza fatica, lasciando i capelli nutriti e pettinabili. La utilizzo una volta a settimana circa dopo lo shampoo abituale, al posto del balsamo: basta un tempo di posa davvero breve per avere un risultato ottimo. La maschera è davvero molto buona, la consiglierei senza problemi.

Il prezzo della maschera Honey&Oat è di 26,90 euro per 120ml e la trovate presso i saloni label.m concept e Toni&Guy.
Conoscete già i loro prodotti? Cosa ne pensate?

A presto
ConsigliDiMakeUp


Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti