Review: Magnif'eyes Mono Eye Shadow - Rimmel London

by - novembre 30, 2015

Ciao a tutte!
Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato in anteprima i nuovi Ombretti Mono Eye Shadow Magnif'Eyes di Rimmel, ombretti dalla nuova formula e dalla texture leggera. Oggi vi parlo in particolare di come mi sono trovata con gli ombretti nelle tonalità 004 Vip Pass e 012 Q-Jump.
swatch ombretti rimmel magnif'eyes mono eyeshadow
I nuovi ombretti Magnif'eyes di Rimmel sono stati formulati per avere un'alta pigmentazione, una tenuta estrema e un finish vellutato. Come potete vedere dagli swatches gli ombretti hanno una buona scrivenza, che però sulla palpebra si perde un po', non vi so dire se è un problema di tutti i Magnif'Eyes, fatto sta che con questi due colori non riesco ad ottenere un risultato ugualmente intenso sugli occhi. La texture è setosa, sembrano quasi ombretti in crema, le polveri sono sottili e non ho riscontrato un grande problema di fall out. Si sfumano bene, a mio parere questi sono ombretti modulabili, potete scegliere se applicare solo un velo di colore oppure aggiungere strati di ombretto per un risultato più intenso. Il finish degli ombretti 004 e 012 è semi satinato, sono ombretti che non si possono definire  né opachi e nemmeno luminosi.

opinioni ombretti mono rimmel magnif'eyes

Il prezzo degli ombretti Magnif'eyes Mono Eye Shadow di Rimmel è di 6,40€ per 3,5g di prodotto. Oltre a queste due tonalità sono presenti altre 10 colorazioni, dalle più neutre, ai toni pastello, alle più sgargianti e raffinate. Che ve ne pare? Li avete già avvistati in profumeria?

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto. 

You May Also Like

0 commenti