Review: Maschera Fresca Settimo Cielo - Lush

by - novembre 08, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una maschera fresca viso di Lush, la Settimo Cielo. Era una delle poche maschere che non avevo ancora provato! Vi abbiamo parlato recentemente della nuovissima Don't Look At Me (review qui) ma anche di Cleopatra (review qui), Marinella (review qui), La Via della Seta (review qui), Sottobosco (review qui), Cosmetic Warrior (review qui), L'Avena Poetica (review qui), Sansone (review qui), Aisha (review qui). Ora ne mancano solo tre all'appello ma recuperemo prestissimo!

recensione settimo cielo lush

Che cosa dice il brand..
Sette erbe della medicina Ayurvedica e tanto miele liberano la pelle dalle impurità, esfoliano via la brutta cera e rigenerano la pace.  Se avete fatto bagordi o siete stressati o quelle cose lì, è ora di ristabilire la pace con la vostra pelle. Mandatela al Settimo Cielo con questa maschera anticrisi: decongestiona e riequilibra la cute offesa grazie a potenti erbe officinali, la nutre con miele e ortaggi freschi mentre la polvere di mandorle esfolia via la brutta cera e il succo porta luce a volontà. Usatela due volte alla settimana fino ad esaurire la confezione. 

Come si usa: applicare una dose abbondante evitando gli occhi, tenere 5/10 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti (o per 4 appuntamenti!). Va tenuta in frigorifero per non più di tre settimane.

Che cosa ne penso? 
Questa maschera mi ha conquistato dalla prima applicazione! Ha una texture un po' pastosa ma che aderisce subito sul viso. Io ne applico una dose generosa e la lascio in posa dieci minuti lavandola bene in seguito con acqua tiepida. Dopo l'applicazione di questo prodotto la vostra pelle risulterà subito pulitissima, morbida e illuminata. Io la trovo perfetta nella sua formulazione, contiene ingredienti che sono un vero e proprio toccasana per chi ha i brufoletti o comunque la pelle lucida e inestetismi simili. Usata con assiduità riesce veramente a pulirvi a fondo, a migliorare la grana della pelle ma anche a togliere il grigiore che ci affligge specialmente con l'inverno. Voglio segnalarvi alcuni degli ingredienti che mi hanno fatto innamorare di questa maschera: l'infuso di salvia che è un super astringente, il rosmarino che è purifica la pelle ed il miele che è umettante ma anche antibatterico, antisettico e antiossidante. Questi tre ingredienti insieme a tutti gli altri rendono questa maschera favolosa. Io sono sicura che dopo averla provata ve ne innamorerete tanto quanto me. Non pensavo di poterlo dire ma la maschera Settimo Cielo ha superato nel mio cuore La via della seta che per me era il top come maschera purificante. 


Settimo Cielo, come tutte le altre maschere fresche Lush è venduta al prezzo di 9.95€. Inoltre, se riportate in bottega 5 vasetti vuoti neri (dei prodotti di vendita, non campioncini) avrete come regalo una maschera fresca. Con un solo gesto non solo farete bene all'ambiente riciclando ma anche alla vostra pelle regalandovi una coccola fresca. 

Avviso invece tutte le Lushine che è uscita una nuova maschera Rosy Cheeks, conto di acquistarla settimana prossima così non appena l'avrò terminata vi farò la recensione. 
Se invece volete leggere tutti i nostri post sul marchio Lush cliccate QUI e per qualsiasi domanda scrivetemi un commento. Per le Pisane invece vi segnalo che la bottega Pisana riaprirà il 12 novembre pomeriggio!

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti