Review: Salviettine struccanti - Wycon

by - novembre 17, 2015

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che tutte noi amiamo e apprezziamo per praticità, comodità ed efficacia, le salviettine struccanti. Ne ho provate davvero moltissime nella mia vita, non sempre con esiti positivi dato che la zona del viso è comunque sempre molto delicata e si fa presto ad incorrere in arrossamenti e bruciori! Vi parlo di Wycon, un marchio relativamente nuovo che non ho potuto purtroppo conoscere prima poichè non ho negozi vicini, ma che alla prima occasione ho ovviamente svaligiato!
struccante occhi non aggressivo

Queste salviettine sono ideali per rimuovere ogni traccia di makeup, con un solo gesto con ovviamente la comodità di una salviettina usa e getta che quindi porta via poco spazio ed è il massimo della praticità; hanno da un lato micro lievi perfetti per eliminare il trucco, e dall'altro invece hanno una parte liscia perfetta per detergere delicatamente il viso.
Mi sono davvero trovata molto bene con le Salviettine Struccanti Wycon, sono molto confortevoli, inumidite al punto giusto e cosa importantissima non hanno per nulla irritato il viso. Struccano velocamente anche il trucco waterproof e la salvietta ha un formato abbastanza grande, nè troppo nè troppo poco, perfetto per tutto il viso.

Il costo di questo prodotto è davvero basso, 2 euro e 50 e vi consiglio davvero di provarle, non ve ne pentirete!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti