Review: Superskin Moisturiser - Liz Earle

by - novembre 09, 2015

Ciao ragazze,
vi abbiamo parlato già di diversi prodotti del marchio inglese Liz Earle. Un brand davvero ottimo per la skincare, che io stessa ho provato in prima persona. Uno dei prodotti più celebri è il Cleanse&Polish, il detergente/struccante che tutti amano! Oggi vi parlerò invece di un nuovo prodotto, la crema viso idratante Superskin Moisturiser, che si è rivelata ottima per la mia pelle con l'arrivo dell'autunno e del freddo.

crema viso idratante superskin moisturiser liz earle

Superskin Moisturiser con Neroli di Liz Earle è la nuova crema viso idratante: specifica per pelli mature o molto secche, questa linea è formulata appositamente per rinvigorire e levigare la pelle.
I prodotti Superskin contengono estratti di melograno, potenti antiossidanti e naturali fonti di Vitamina E, oltre ad olio di semi di mirtillo rosa canina per ridurre la disidratazione della pelle.

Cosa ne penso?
I prodotti Liz Earle che ho provato hanno tutti una forte profumazione di erbe, cosa che può dare fastidio a qualcuno, ma è un aspetto che io ho trovato sempre molto gradevole.
Superskin Moisturizer è una crema ricca e corposa, si stende con facilità e nutre la pelle in profondità: la sera come la mattina, questa crema viso si è rivelata una vera coccola per la mia pelle. Dopo il cambio di stagione infatti, la trovavo particolarmente secca e arrossata, ma Superskin Moisturizer mi ha aiutata a migliorarla.
La sensazione che lascia sul viso è di estrema morbidezza ed elasticità e la sensazione perdura per tutto il giorno. Non ne serve una gran quantità ma basta una piccola dose per idratare per bene tutto il viso ed il collo.
Trovo che non asciughi troppo velocemente: se dovete truccare il viso successivamente, io suggerisco di lasciar passare un po' di tempo prima di applicare il fondo, per trarne maggiore beneficio.
Mi accompagnerà sicuramente durante tutta la stagione fredda: la trovo davvero eccezionale.

Il prezzo è di circa 52 euro per 50ml.
Cosa ne pensate dei prodotti Liz Earle? Avete qualche cosa di particolare da consigliarci di provare?

Un bacio
Silvia


Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti