Recensione & Swatches Collezione Party Look - Collistar

by - novembre 17, 2015

Ciao ragazze!
Oggi vogliamo parlarvi della nuovissima collezione lanciata da Collistar, la Party Look; il nome è già un programma e vi assicuriamo che non resterete deluse!
Oro, rosso e glitter sono alla base di questi meravigliosi nuovissimi prodotti che renderanno ogni vostro giorno un giorno luminoso e sfavillante!

collezione natale collistar party look
collezione natale collistar party look
Da sinistra Gloss Design n. 33 e 34, Rossetto Puro n.68, Ombretti n. 01 e 02
Cosa ne pensiamo?

Luisa: adoro tutto ciò che è glitter, oro e rosso. In vista del natale e delle festività trovo che questa collezione sia davvero perfetta, il prodotto per me principe è senza dubbio il Gloss Design Party Look: non so se avete mai provato il gloss di Collistar, lo definire il Signor Gloss! La resa è straordinaria, non appiccica, è super confortevole e dura davvero a lungo! Le due colorazioni disponibili sono il numero 33 oro, un gloss con una base trasparente ricco di glitter oro, ed il numero 34 oro rosa (il mio preferito) che dona un effetto duochrome, un tripudio di glitter oro e lilla che rendono questo gloss diverso a seconda della luce che lo colpisce. I due Ombretti Party Look Effetto Strass, numero 01 Oro e 02 Platino, renderanno i vostri makeup ed i vostri occhi super luminosi, sono superpigmentati e trovo che l'applicazione sia davvero semplice ed immediata; durano a lungo, forse tendono un pò a seccarsi eccessivamente, vi consiglio l'utilizzo di un primer. Collistar ha pensato ovviamente anche alle nostre unghie, inserendo in questa collezione lo Smalto Party Look Effetto Strass, declinandolo in due colorazioni straordinarie il classico n.618 Oro Strass ed il più particolare n.619 Bronzo Strass, un colore davvero particolarissimo che adoro; la durata è straordinaria, ma ve ne abbiamo già parlato numerose volte. Ultimi, ma non per importanza, il Mascara Party Look 3in1 per illuminare le vostre ciglia ed il Rossetto Puro Party Look nella colorazione n. 68 Rosso Party, un rosso arricchito da migroglitter oro per un effetto elegante e luminoso, le vostre labbra stregheranno tutti! 

Rita: per il natale vuol dire glitter, ok sono sincera io sono una di quelle che ama i glitter tutto l'anno. Mi è molto piaciuta questa collezione anche perchè contiene una tipologia di prodotto che io amo ed uso tantissimo. Ora vi sconvolgo, sto parlando dei Gloss Design! Per i gloss di Collistar sono i migliori in assoluto, super scriventi e con una durata pazzesca. Gli ombretti Party Look sono molto molto luminosi, le colorazioni sono discrete e versatili, sono bellissimi infatti come punto luce ma anche come illuminante vero e proprio sul viso. Io li ho usati anche sulle labbra per illuminare i rossetti matte al centro delle labbra. Il Rossetto Party Look è del colore perfetto per la festa, un rosso Natale meraviglioso che adoro. E' molto scrivente e morbido ma non sbava ed ha una buona durata. Lo smalto Party Look in entrambe le colorazioni è un tripudio di glitter, cosa che io amo. In generale gli smalti glitter Collistar sono tutti molto validi e belli pieni, vi consiglio di andarli a vedere. Infine, il Mascara Party Look è perfetto come top coat sulle ciglia per riempirvi di glitter che renderanno i vostri occhi super shiny. A me questa collezione piace da morire, a voi? 


Che ne pensate di questa collezione? Noi adoriamo le collezioni in uscita per Natale, sono di una bellezza straordinaria! Fateci sapere cosa vi ha colpito e cosa acquisterete!

A presto
Luisa & Rita

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti