Recensione & Swatches Collezione Stay Gold - Pupa Milano

by - novembre 28, 2015


Ciao ragazze,
oggi vi parliamo della collezione Stay Gold di Pupa Milano, una collezione creata per illuminare le nostre feste: questa limited edition contiene tantissimi prodotti, alcuni già presenti nell'assortimento di Pupa come gli I'm Matt Lip Fluid, ed altri completamente nuovi, come l'eyeshadow palette ed i nuovi ombretti con una trama stupenda. Pupa dedica come sempre attenzione anche alle unghie, chesi adornano a festa con effetti speciali scintillanti e varianti laccate per sfoggiare un look più classico ed elegante, adatto al periodo Natalizio.
Come sempre Pupa per ogni collezione si supera sempre di più creando prodotti accattivanti che ci fanno innamorare ogni volta di più, perfetti anche per essere regalati.
Qui vi abbiamo mostrato tutti i prodotti con le relative informazioni tecniche e i prezzi.

collezione natalizia pupa stay gold

stay gold long lasting pupa smalti


stay gold highlighter pupa milano
Recensione & Swatches Collezione Stay Gold - Pupa Milano
Stay Gold! Highligther
Stay Gold! Eyeshadow Palette
stay gold eyeshadow pupa


 

Recensione & Swatches Collezione Stay Gold - Pupa Milano
Stay Gold! Matite Multiplay da Sin. 68, 67 e 66
Recensione & Swatches Collezione Stay Gold - Pupa Milano
Stay Gold! I'm Matt Lip Fluid 01, 02 e 03
Che cosa ne pensiamo?
Rita: inizio col botto dicendovi quanto amo i nuovi I'm Matt Lip Fluid in tutte le nuove nuances proposte. Li ho usati tutti, persino il nude che non è proprio nella mia comfort zone e li ho trovati eccezionali. Durata eccelsa, stesura semplicissima anche grazie all'applicatore che per me è molto intelligente e ben studiato. Gli Stay Gold Eyeshadow non sono solo belli da vedere ma anche iperpigmentati e facilmente sfumabili, mi piacciono tutte le nuances proposte. Inoltre, applicandoli bagnati l'effetto è veramente stupendo! Lo Stay Gold Highlighter è un vero e proprio illuminante delle feste, vi donerà quell'effetto glow alla J Lo stupendo. La Stay Gold Eyeshadow Palette è perfetta per creare un make up dai toni nude ma luminosi, la texture è veramente stupenda e vi consiglio di andarla a vedere dal vivo. Le Stay Gold Multiplay sono tutte particolari, pieni di riflessi, cremose e ben scriventi. Io le uso anche come base per enfatizzare i colori degli ombretti e mi sono sempre trovata benissimo, penso siano uno dei migliori prodotti di Pupa. Infine per le unghie ci sono diverse opzioni, i due smalti laccati sono molto belli e li utilizzerei anche in combo per una bellissima accent manicure. Idem il Golden Plumage che è un bellissimo effetto che adoro. Ma per me il più bello è senza ombra di dubbio il Diamond Dust perchè l'accostamento di rosso e nero è vincente e mi da proprio l'impressione di festa. Nel complesso io promuovo a pieni voti questa collezione che è in tutto e per tutto una collezione delle feste e vi invito ad andarla a spulciare nelle profumerie.

Luisa: questa collezione devo dire che mi è piaciuta moltissimo, prima di tutto perchè rispecchia la gamma di colori che di solito utilizzo per occhi, labbra ed unghie. La Stay Gold Eyeshadow Palette è davvero un prodotto valido, in pochissimo spazio contiene degli ombretti di qualità e super pigmentati; la texture è particolarissima, è in polvere ma al tatto risulta quasi cremosa, ed una volta applicati sugli occhi hanno una resa di colore davvero straordinaria con un effetto quasi bagnato. Stay Gold Highlighter è l'illuminante per eccellenza, applicato nei punti desiderati renderà il vostro aspetto luminoso, l'ho utilizzato sull'arcata sopraccigliare, sullo zigomo e sull'arco di cupido, l'effetto è davvero meraviglioso. Gli ombretti di questa collezione a mio avviso sono i migliori mai creati da Pupa, pigmentati, super sfumabili e con una texture molto particolare. Stay Gold Multiplay, la loro fama le precede, adoro il color oro che utilizzo per creare punti luce all'inizio dell'occhio o sulla palpebra mobile, facili da usare e scriventi. Il mio amore per gli I'm Matt Lip Fluid è ormai risaputo, ma le colorazioni create per questa collezione mi calzano davvero a pennello: un colore portabile da utilizzare tutti i giorni, lo 01, un rosa delicatissimo quasi del colore delle mie labbra; lo 02, un rosso deciso da utilizzare nelle serate eleganti, e lo 03, un rosso più che vira verso il borgogna. Colori bellissimi, effetto matte e con una texture davvero perfetta per le nostre labbra. Infine gli smalti, colori ovviamente natalizi ma davvero belli e con effetti particolari: il mio preferito è senz'altro l'oro, ma mi piace utilizzarli a coppie per creare nail art d'effetto!

Che ne pensate di questa collezione? Mai come questa volta vi consigliamo davvero di correre in negozio per vedere da vicino questa collezione PAZZESCA!

A presto
Luisa & Rita

You May Also Like

0 commenti