Review: Ultra Glossy Stylo n.830 Celeste - Kiko Cosmetics

by - novembre 04, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un rossetto, ma non vi aspettate un colore tradizionale quale un nude, un rosso, un fucsia.. il rossetto di cui voglio parlarvi oggi è l' Ultra Glossy Stylo n.830 Celeste di Kiko Cosmetics!
rossetto che rende i denti bianchirossetto che rende i denti bianchi

Di solito preferisco utilizzare rossetti con finish cremoso o opaco, ma ultimamente ho riscoperto la voglia di indossare il lipgloss: odio però il fatto che renda le labbra appiccicose e basta una folata di vento per far attaccare i capelli alle labbra! Così ho cercato a lungo un prodotto che fosse naturale, con effetto glossato, che resistesse durante la giornata e che soprattutto avesse uno stick pratico ed essenziale, così mi sono assolutamente fiondata sulla gamma Ultra Glossy Stylo di Kiko che inoltre ha anche un spf 15 che non guasta mai! ossetto in stylo dal finish glossato extra-lucido e SPF 15.
La texture è super confortevole, unisce l'effetto bagnato di un lipgloss alla resa di un rossetto; non secca assolutamente le labbra ed è disponibile in un'ampissima gamma di colori, io ho scelto forse il più particolare, il celeste! Ovviamente lascia solo un velo di colore sulle labbra, con microglitter azzurri e rosa, ma trovo che faccia tantissimo risaltare le labbra e che renda i denti super bianchi! lo sto utilizzando davvero moltissimo ed in tante amiche mi chiedono di che rossetto si tratti, ha colpito nel segno! Il costo per questo prodotto è di 4 euro e 90, ma ora lo trovate in promo a soli 2 euro e 90, non lasceteveli sfuggire!!

Conoscevate già questa linea ed in particolare questo colore? Fatemi saper cosa ne pensate!

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti