NOTD: Le Vernis Nail Colour 679 Vert Obscur - Chanel

by - novembre 14, 2015

Ciao a tutte!
Lo smalto che vi mostro oggi fa parte della collezione Autunno 2015 Les Automnales di Chanel, si chiama 679 Vert Obscur ed è un bellissimo verde petrolio scurissimo.
smalti canale autunno 2015

Chanel detta legge in fatto di smalti, la tendenza di questo autunno vede predominare le tonalità scure. Sulle unghie sembra quasi un nero, è alla luce del sole che il nuovo smalto di Chanel dà il meglio di se.
L'applicatore è sottile e lungo, non è uno dei miei preferiti, ma fa bene il suo lavoro, stende lo smalto senza striature e in maniera uniforme. Con due passate lo smalto è lucido e intenso, mi piace molto questo colore, è davvero particolare. La durata purtroppo non è eccellente, dopo un paio di giorni tende a sbeccarsi, ma con un buon topcoat si dovrebbe guadagnare qualche giorno in più. 
Lo smalto ha un prezzo di circa 24€ per 13ml, vi consiglio di non lasciarvelo scappare se siete collezioniste e fan del brand!

Natalia

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti