NOTD: A Different Nail Enamel Black Honey - Clinique

by - dicembre 14, 2015

Ciao ragazze,
nel NOTD di oggi vi parlerò di un marchio a cui mi avvicino la prima volta per quanto riguarda le unghie: Clinique infatti è ben più noto per la skincare, di cui vi abbiamo già parlato più volte. Oggi vi mostro dello smalto A Different Nail Enamel dal nome molto particolare, Black Honey, miele nero.

clinique a different nail enamel black honey clinique

A Different Nail Enamel Black Honey di Clinique è lo smalto che ho trovato all'interno del kit Black Honey: l'anno scorso acquistai quel kit da Sephora, noto perchè contiene il celebre lipstick Black Honey, oltre a smalto, un gloss e un mini mascara. 
Il prodotto, molto particolare, è suggerito per pelli delicate: A Different Nail Enamel di Clinique infatti è formulato specificatamente per non irritare o bruciare quando si vanno a toccare gli occhi.
Il colore è difficile da spiegare a parole, così come la gamma Black Honey. La tonalità particolare è un bordeaux, quindi un rosso molto scuro con una punta di marrone. A seconda della luce tenderà quindi più al nero oppure al bordeaux.
La stesura è semplice: il colore è cremoso e si stende in modo uniforme. Il pennellino facilita l'applicazione e mi è piaciuto molto.
In foto vedete due passate di colore, per renderlo ben uniforme e pieno e trovo che sia la giusta misura; asciuga in tempi medi e la durata è buona se viene applicato un top coat trasparente.

Il formato contenuto nel kit è da 4ml, ma solitamente questa tipologia di prodotto viene venduta nel formato da 9ml a 14,00 euro.

Avete già provato gli smalti A Different Nail Enamel di Clinique?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti