Preview: Get It All Lip Color - New York Color

by - dicembre 11, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi della nuova collezione di New York Color, la collezione Get It All Lip Color è incentrata sui rossetti, di grande tendenza in questo periodo specie quelli scuri e rossi. La particolarità di questi rossetti è sicuramente la formula, che dona un colore vibrante abbinato ad una profonda idratazione. Le tonalità disponibili sono 12, per tutti i gusti, in foto ve ne mostro 3. 
Iniziamo con il numero 201, un rosa fucsia super inteso, perfetto da abbinare ad un trucco occhi sui toni freddi, magari nelle tonalità del blu. 
rossetto 201 new york color
Proseguiamo con il mio preferito, ormai lo sapete, io sono un'amante dei rossetti rossi ed il numero 301, è un bel rosso ciliegia dal sottotono freddo, almeno così si evince dallo stick, perfetto da solo con un trucco un po' retrò ma anche con uno smoky super luminoso magari sui toni dell'oro, in tema proprio per le feste.
nuova collezione get it all lip color new york color
Ed infine il numero 401, non potevo non mostrarvi anche questo, un bel prugna violaceo intenso, da usare da solo abbinato ad un po' di mascara, o magari per le più audaci ad uno smoky sui toni del rame, bordeaux, di grande tendenza fra le celebrities. 
collezione get it all lip color new york color
E con questo è tutto ragazze, il prezzo per ciascun rossetto è di 3.49 euro e saranno disponibili da Gennaio. Cosa ne pensate?  Io trovo molto carino il rosso ed il prugna, mi piace l'idea del colore abbinato anche all'idratazione, sicuramente cercherò di provarne almeno uno, se riesco a trovarli, anche voi fateci sapere se ne acquisterete qualcuno e come vi siete trovate. 

                                                                                                                              Un bacio, Agnese 

You May Also Like

0 commenti