Preview: Contouring Palette - Diego Dalla Palma

by - dicembre 05, 2015

Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di una novità in arrivo in casa Diego Dalla Palma, sto parlando della contouring palette che già da qualche giorno spopola su instagram. Come ormai sapete, sono un'amante di questa tecnica e sono sempre alla ricerca delle palette perfetta, quindi scopriamola insieme.
La palette contiene 5 cialde, ognuna specifica per "illuminare" o "nascondere" le zone interessate. 

palette polveri per contouring diego dalla palma

La tonalità ash brown, un marrone scuro freddo, è perfetta per scolpire i tratti del volto, mentre la tonalità n 2 ovvero yellow banana è perfetta per correggere il tono della pelle e minimizzare le imperfezioni; la polvere n 3, ovvero nude brown, è una polvere ideale per scolpire il naso e dare profondità allo sguardo, la moonlight invece è indicata come illuminante, da utilizzare nei punti focali come sopra il naso, lo zigomo e l'arco di cupido. La 5 tonalità, sweet peach, è invece perfetta da utilizzare come blush: un color pesca che si adatta a tutte le tipologie di incarnato, riscaldando il colorito e donando alla pelle l'effetto salute che tanto ricerchiamo in inverno. 
Oltre alla palette, nelle confezione troverete le face charts che vi aiuteranno ad individuare in primis la forma del volto e vi aiuteranno anche a realizzare il contouring come una professionista. 
Il prezzo della palette è di 35.00 euro, e la potrete trovare sia online sull'e-shop di Diego Dalla Palma sia nei negozi distributori.

Trovo che sia una palette abbastanza completa e compatta, personalmente avrei preferito una seconda tonalità marrone magari per le ragazze più chiare ed un secondo illuminante con un diverso sottotono, ma nel complesso credo sia un ottima palette da inserire nella wishlist magari proprio in vista del Natale.
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, se l'avete già acquistata o provata. 

Un bacio,
Agnese

You May Also Like

0 commenti