Preview: Leggins Panta Slim - Pupa Milano

by - dicembre 02, 2015

Ciao Ragazze,
La rivoluzione cosmeto-tessile è iniziata: da Pupa Milano arriva Leggings Panta Slim Anticellulite Bio-Attivo!
Un alleato anticellulite dal doppio vantaggio: l’efficacia di un trattamento cosmetico e la praticità di un look fashion.

Pupa Leggins

Leggings Panta Slim Anticellulite Bio-Attivo combatte gli inestetismi della cellulite e rassoda e rimodella i punti critici.
Gli speciali Cristalli Bio-attivi contenuti nell’innovativo filato Emana, a contatto con la pelle, assorbono il calore corporeo trasformandolo in raggi infrarossi lontani. In modo impercettibile penetrano nella pelle e stimolano la microcircolazione sanguigna migliorando la termoregolazione cutanea. Il tutto in modo semplice e naturale.
Il Panta Slim Pupa ha un design unico e una perfetta vestibilità. Caldo e avvolgente si adatta perfettamente alla forma del corpo per essere indossato ogni giorno e in qualsiasi momento della giornata, senza fatica. Grazie al tessuto innovativo e di alta qualità sviluppato in collaborazione con un’azienda tessile italiana, Panta Slim è l’alleato perfetto per rimodellare la silhouette, con un look pratico, minimal e assolutamente di tendenza.
Consigliato da indossare  per almeno 6 ore – di giorno o di notte – per 8 settimane.
Vantaggi:
- Ridurre la pelle a buccia d'arancia
- Stimolare l'attività del microcircolo
- Aumentare la levigatezza cutanea.
Gli speciali Cristalli Bio-Attivi garantiscono un’efficacia illimitata fino al consumo del tessuto dovuto a ripetuti lavaggi. Panta Slim è un leggins pratico e confortevole. La finitura con “taglio a vivo” permette di poterlo indossare/tagliare in vita o nel giro gamba in modo da adattarsi perfettamente alla conformazione del corpo. Particolarmente caldo e avvolgente, è adatto anche nei mesi più freddi. Adatto anche all’attività sportiva grazie al tessuto perfettamente traspirante.
Disponibile in due taglie: S/M (38/44) e L/XL (46/50).

Prezzo al pubblico consigliato: € 39,90.

Indossatelo, dimenticatelo e lasciate che agisca! Possiamo affrontare senza fatica questo mese di feste grazie a Pupa!

A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti