Preview: Collezione "Valentine–who cares?" - Essence

by - dicembre 23, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi della nuova limited edition Essence per San Valentino, uno stile "diverso" per questa collezione, più intenso più rock,  per un trucco che punta ad essere sexy più che romantico. I colori  della "Valentine- Who cares?" infatti sono intensi, vanno dal nero al rosso al blu, illuminati da toni champagne. 


essence collezione san valentino

Tanti sono i nuovi prodotti, gli ombretti in penna, presenti in due colorazioni, un beige metalizzato ed un kaki brillante. Il prezzo è di 3.19 euro. 
Per definire gli occhi, Essence ci propone un kajal in crema nero, perfetto per realizzare la base per uno smoky eye nero e per di più non si deve temperare. Il prezzo è di 2.49 euro. 
Uno dei must have della collezione a mio avviso è sicuramente la cipria trasparente con la superficie brossurata con dei piccoli cuori e stelle. Il prezzo è di 3.79 euro. 

cipria essence collezione san valentino

Altro pezzo forte della collezione sono le ciglia finte, in ben due varianti, perfette per ricreare lo sguardo da cerbiatta. Il prezzo è di 3.79 euro.

ciglia finte essence

Due rossetti  liquidi nelle tonalità del rosso, intense e sensuali, sicuramente d'effetto. Il prezzo è di 3.19 euro.
Essence pensa anche alle nostre unghie, con 4 smalti dagli effetti speciali, utilizzabili sia singolarmente oppure per realizzare una nail art. Il prezzo per ciascun smalto è di 2.29 euro.
Sempre per le unghie, un set di unghie finte click and go, per chi non ha tempo per realizzare una nail art ma vuole delle mani perfette in pochissimo tempo, disponibile in una sola versione, il prezzo è di 3.79 euro. 

smalti essence collezione san valentino

Simbolo della collezione è invece lo stampino per tatuaggi temporanei con il simbolo dell'infinito. Un'alternativa simpatica e temporanea per realizzare dei piccolissimi tattoo. Il prezzo è di 2.49 euro. 

tatuaggi temporanei essence

Bene ragazze, con questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi incuriosisce qualcosa. Io se riuscirò a trovarle, prenderò le ciglia finte, che uso spessissimo, e queste di Essence, sono abbastanza valide,  anzi vi consiglio anche i ciuffetti per chi non li avesse ancora provate. 
                                                                                                                        
Un bacio,
 Agnese 

You May Also Like

1 commenti

  1. Penso che prenderò ino dei prodotti labbra,se sono come quelli della permanente saranno ottimi!

    RispondiElimina