Review: Colorazione Semi Permanente Cyclamen - Crazy Colors

by - dicembre 11, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della mia prima esperienza con le colorazioni Crazy Colors, un marchio inglese molto in auge tra le amanti dei colori decisamente pazzi e d'effetto. Io da sempre ho adorato questo tipo di colorazione ma ho sempre avuto un mini timore. Non li conoscevo e leggevo cose molto diverse nella rete. Il post servirà non solo a mostrarvi il mio prima e dopo su capelli non decolorati ma anche a raccontarvi passo passo come ho realizzato il colore e qualche accortezza da prendere.
Intanto vi dico che in Italia potete tranquillamente acquistare questi prodotti sul sito di CapelloPoint, il prezzo è accessibile ed essendo una spedizione Italiana vi arriveranno in pochissimo tempo.


prima e dopo crazy color cyclamen applicazione


Come ho applicato il prodotto? 
Sebbene sul web ci siano tantissime persone che hanno effettuate mille varianti io ho deciso di effettuare l'applicazione come prescritto dal marchio (ma anche dalla gentilissima ragazza di CapelloPoint). Ho versato in una ciotola il colore mescolandolo al neutral Mix sempre di Crazy Colors. In realtà non saprei dire quanto neutral mix ho applicato perchè mi sono fermata quando il prodotto mi sembrava abbastanza fluo. Aiutandomi con un pennello per i capelli ho applicato il prodotto su capelli bagnati/umidi tenendolo in posa per almeno 20 minuti. Io ho sforato tranquillamente e non mi è successo nulla. 

Accorgimenti.
Utilizzate vestiti vecchi, è un prodotto che se non lo pulite subito macchia (ma poi va via). Io mi sono lavata i capelli nella doccia quindi avevo fatto un casino immenso tra le piastrelle, il piatto doccia etc.. Con un po' di sgrassatore ed olio di gomito sono riuscita a togliere subito le macchie del prodotto. Sul viso invece, siccome mi è scivolata una ciocca intera sul viso, ho rimosso l'eccesso con lo struccante bifasico ed un goccio di scrub esfoliando bene. Ma in linea di massima i residui sulla pelle l'indomani erano veramente mimetizzati. 

Come mi sono trovata?
Io sinceramente mi sono trovata benissimo, era da tanto che volevo cambiare colore ma senza fare qualcosa di permanente. A me la colorazione ha tenuto circa 5-6 lavaggi ma la cosa che mi piace è che va via in maniera graduale, non vedrete capelli colorati a chiazze o altri orrori. Io praticamente me ne sono accorta per caso guardandomi allo specchio! Ad oggi non ho nessun tipo di residuo sui capelli. La colorazione non ha minimamente rovinato i miei capelli anzi erano belli morbidi. 
Indubbiamente è un prodotto che utilizzerò di nuovo in futuro, magari in altre colorazioni. 
Le crazy colors sono molto conosciute specialmente sui capelli decolorati ma io vi ho mostrato che anche senza decolorare l'effetto sui capelli è bello e d'effetto.

Ora a casa ho la colorazione Capri Blue ma acquisterò quando prima su Capello Point sia Burgundy che Hot Purple per terminare con Pinkissimo e Violette. Ora sul sito ci sono anche sconti quindi mi conviene. 
Ultimamente ho poco tempo libero per me, spero di riuscire a mostrarvi Capri Blue presto. 
A voi piacciono queste colorazioni pazze? Vi piace l'effetto finale?

Un bacio
Rita


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti