Idee Regalo Natale Ragazze

by - dicembre 17, 2015

Ciao ragazze!
siamo ormai agli sgoccioli, il Natale sta arrivando e abbiamo pensato di darvi qualche piccolo suggerimento sui regali di Natale: Rita vi ha già suggerito qualche idea per l'uomo (post qui), oggi invece voglio parlarvi di regali perfetti per ragazze giovani, azzerderei un Under 16!


Sephora: numerosissime le idee regalo presenti in negozio ed online a prezzi molto variabili, potrete quindi scegliere un semplice pensierino e spendere poco meno di dieci euro o un regalo più consistente con idee regalo più complete. Alcuni esempi:  Let it Snow palline di neve effervescenti a  euro e 90, il Set di Limette Travelsize a soli 3 euro e 90 oppure numerose pochette, semplici o con all'interno prodotti.

Kiko Cosmetics: come ogni anno Kiko ci da davvero ottimi spunti per i regali natalizi, e negli ultimi anni ha davvero dedicato molta attenzione ai kit! Perfetti da regalare ad una ragazza sono per esempio l'Angel Kiss Set con uno scrub labbra ed un balsamo luminoso disponibile in 4 tipologie a soli 11 euro e 90; oppure il Dream Wish Nail Lacquer Set, ideale per le fanatiche delle unghie, con sette smalti ed un top coat glitterato a 19 euro e 90, o set di creme corpo, profumi e kit di pennelli!! Tantissime idee con cui sicuramente rapirete il cuore delle vostre amiche.

Pupa: come ogni anno l'assortimento di trousse è davvero incredibile, vi abbiamo mostrato tutte quelle disponibili nel nostro post preview! Quest'anno però credo che per le nostri giovani amiche, soprattutto se amano gli animali, siano perfette le bellissime Pupa Cat, trousse meravigliose a forma di un gatto panciotto con all'interno tantissimi prodotti makeup: dalla Pupacat 1, con solo lipgloss adatta magari alle nostre piccolissime amiche (ne regalerò una alla mia piccola amica di 10 anni vicina di casa), alla Pupacat 2, 3 e 4, con all'interno diversi prodotti perfetti per creare un makeup completo. Inoltre, oltre a queste trousse, vi invito a vedere anche le Pupart, quest'anno davvero bellissime, ed i numerosi kit regalo formati da mascara e matita, rossetto e matita, etc. tutti a prezzi davvero contenuti.

Lush: credo che entri in una bottega Lush per fare un regalo non uscirà mai senza averne acquistato uno, a natale poi credo sia impossibile!! Numerose idee già dall'assortimento fisso, bombe da bagno, scrub labbra, burro cacao strepitosi, senza dimenticare bagno schiuma e shampoo solidi, a Natale però sono presenti davvero tantissimi Pacchi Natalizi molto convenienti con all'interno diversi prodotti che vi faranno risparmiare qualche euro rispetto ai prodotti singoli: sono davvero moltissimi, dipende dai vostri gusti e dai gusti della persona a cui dovrete fare il regalo, se però ad esempio vi piace il profumo di Fate Voi, acquistate Little Snow Fairy e non rimarrete deluse!

Spero che questo post vi sia stato utile, se avete domande o avete bisogno di consigli o suggerimenti chiedete pure!

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti