Berry Christmas! - Make Up Natalizio color Bacca

by - dicembre 18, 2015

Ciao a tutti, 
oggi vi propongo un look pensato per il periodo Natalizio, ho deciso di staccarmi dai colori tipici del Natale e di buttarmi su uno dei colori che hanno dominato questa stagione, il color bacca! Ho aggiunto un tocco glitterato per rendere il Make Up più festoso.

makeup tutorial natale 2015

 - Ho iniziato il mio make up occhi applicando un primer incolore su tutta la palpebra e sotto alle ciglia inferiori. Successivamente ho iniziato a disegnare il bordo esterno del mio trucco con un ombretto neutro tendente al malva. Ho utilizzato un pennello a lingua di gatto per applicare e sfumare il colore.
trucco naked smoky
Urban Decay - Smoked "Combust"
- Al di sotto del primo ombretto ho applicato un color bacca iridescente, disegnando una specie di mezzaluna con i due spigoli all'angolo esterno dell'occhio e a metà della piega. Con un pennello pulito ho poi sfumato sia il bordo superiore (con il malva di prima) sia il bordo inferiore (o interno) verso la palpebra mobile.

makeup tutorial
Nabla - "Daphne n°2"
- Con un viola scuro/ grigio ho ridefinito la linea delle ciglia inferiori, in seguito ho sfumato il colore insieme al "bacca" applicato nella piega dell'occhio, creando armonia tra zona superiore ed inferiore dell'occhio. Con il viola mi sono fermata al terzo centrale delle ciglia inferiori. La parte vicina all'angolo interno è stata lasciata libera per creare un punto luce.

makeup tutorial
Urban Decay - Smoked "Smolder"
- Con un colore neutro ma molto iridescente ho riempito la palpebra mobile (precedentemente lasciata vuota). Ho poi trascinato il colore sulla prima parte di color bacca, in modo da rendere più morbida la sfumatura. Questo colore è anche un perfetto punto luce, l'ho quindi tamponato all'angolo interno dell'occhio e sul terzo interno della linea delle ciglia inferiori!

trucco nabla water dream
Nabla - "Water Dream"
- Con un eyeliner liquido ho realizzato un catliner abbastanza evidente ed allungato verso l'esterno. Attenzione ad applicare bene il colore vicino all'attaccatura delle ciglia!

eyeliner essence
Essence - "Liquid Ink"
- Con un color cipria chiaro e satinato coloro la zona sotto all'arcata sopraccigliare, sfumando nel primo ombretto color malva.

makeup tutorial naked smoky
Urban Decay - Smoked "Thirteen"
- In fine ho applicato il mascara e un paio di ciglia finte! Et voilà!

trucco natale 2015

- Sulle labbra ho deciso di applicare un rossetto color nude piuttosto scuro!

rossetto aegyptia 21
Aegyptia - Lipstick 21
Il look è terminato, spero che vi sia piaciuto e che possiate ispirarvi a questo post per il vostro look festivo/natalizio!

trucco natale 2015

Vi mando un abbraccio e ne approfitto per augurarvi buone feste e tanta serenità (che serve sempre!)

Bacissimi!
Ila (OnceUponACass)

You May Also Like

0 commenti