Nail Art Red Christmas

by - dicembre 24, 2015

Ciao ragazze e buona vigilia di Natale!!
Se siete in ritardo con la manicure e nail art da sfoggiare a Natale, voglio darvi un'idea veloce, carina e con un bassissimo livello di difficoltà! 
Ho deciso di chiamarla Nail Art Red Christmas, proprio perchè ho deciso di dedicare una particolare attenzione al rosso che per me in questo periodo è un must have!

nail art natale

Stendete su tutte le unghie uno smalto rosso, vi consiglio per una maggiore durata ed una facilissima stesura lo Smalto Gloss Effetto Gel di Collistar, nella tonalità n.576 Rosso Fiamma: questo smalto mi piace moltissimo, resta brillante ed ha un effetto gel davvero bello. Per enfatizzare questo splendido rosso ho deciso di realizzare una french ed una nail accent con uno smalto glitter,  io ho mescolato dei glitter semplici ad uno smalto trasparente, ma potrete scegliere lo smalto glitter che più vi piace! Applicatelo con tranquillità e senza fretta, non avrete bisogno di linee guida o altro per la french, appoggiate il pennello e depositate pian piano i glitter sulla parte finale dell'unghia, dopo averlo fatto applicatelo anche sull'anulare. Se volete enfatizzare l'effetto glitter, aspettate che lo smalto sia asciutto e procedete con una seconda passata, ed ecco a voi la Nail Art Red Christmas !

Spero che questa proposta vi sia piaciuta, a presto e buon Natale!

Luisa

You May Also Like

1 commenti