NOTD: Diamond Dust 001 + Lasting Color Gel 135 LE Stay Gold - Pupa Milano

by - dicembre 07, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi mostro un nails of the day a tema feste, ormai il natale è vicino e non potevo che utilizzare due smalti della collezione Stay Gold di Pupa Milano. Gli smalti scelti sono il lasting color gel 135 ed il diamond dust 001.
Qui qui vi abbiamo parlato della collezione mostrandovi anche gli swatches!


swatches collezione pupa natale 2015 stay gold

Che cosa ne penso?
Sulla qualità degli smalti Pupa io potrei tranquillamente scrivere anche un sonetto, forse non ho le doti dialettiche per farlo. Il lasting color gel è un bellissimo oro multisfaccettato, ha una stesura perfetta infatti quella che vedete è solo una passata anche se abbandonante. Ha una luminosità pazzesca, infatti la foto non è venuta benissimo e me ne scuso ma con il lavoro non ho molto tempo libero sia per fare le foto che per mettermi lo smalto. 
Il pezzo forte smaltoso della collezione però è il Diamond Dust, un bellissimo smalto nero luminoso con pagliuzze/sfaccettature rosse. Per me questo smalto rappresenta il Natale 2.0! Non è il classico smalto glitter, è originale, particolare ed a dirla tutta per me è a dir poco stupendo. Mi mancava uno smalto del genere e lo cercavo da anni! Anche questo si stende bene senza striature, per la coprenza che vedete in foto ho fatto due passate.
Entrambi gli smalti sono durati più di una settimana e visto che faccio la commessa è uno di quei traguardi che farebbero meritare una medaglia a chi ha creato questi due smalti.
Adoro, adoro, adoro! Ve li consiglio entrambi, sia per le feste ma anche in generale per tutto l'anno perchè sono stupendi.

E voi come adornate le vostre unghie a festa? Quali sono i vostri colori delle feste? 

Un bacio
Rita 

You May Also Like

0 commenti